Meghan Markle e Harry omaggiano Lady Diana su Instagram (e commuovono)

Meghan e Harry sorprendono, omaggiando Lady Diana con un post che commuove

Meghan Markle e Harry omaggiano Lady Diana su Instagram con un post che commuove i fan della Principessa del Galles.

Sono trascorsi quasi 22 anni dalla tragica morte di Lady D, ma nessuno l’ha mai dimenticata, soprattutto i suoi figli William e Harry. In particolare il secondogenito assomiglia molto alla mamma scomparsa. Stesso sorriso, stesso amore per i bambini e un modo di fare molto amichevole.

Harry è molto legato al ricordo della madre e allo stesso modo anche Meghan Markle. La duchessa di Sussex ama omaggiare la suocera scomparsa, citando i suoi outfit e mantenendo saldo il legame con la famiglia Spencer.

Le sorelle di Diana, Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes, hanno preso parte al battesimo di Archie e sono state nominate nel comunicato ufficiale che annunciava la nascita del piccolo. Non solo: Harry ha regalato a Meghan un anello di fidanzamento con tre diamanti che provengono da una spilla di Lady D.

Spesso durante le apparizioni pubbliche il secondogenito di Carlo ha ribadito quanto le mancasse la sua mamma, confermando la volontà di continuare a portar avanti i suoi progetti.

Insomma: la Principessa del Galles è sempre presente nella vita dei duchi di Sussex, oggi più che mai. Lo dimostra l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della coppia, in cui Meghan e Harry hanno scelto di citare direttamente Lady D.

“Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te” si legge nella citazione. Si tratta di una celebre frase della Principessa che per i duchi rappresenta un esempio importante.

“Le parole hanno il potere di ispirare – hanno spiegato Harry e Meghan – motivo per cui siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite. Da membri del pubblico a personaggi pubblici, da insegnanti e studenti a giovani leader, vogliamo iniziare con una citazione di Diana, Principessa del Galles”.

Il post di Harry e Meghan

Il post di Harry e Meghan – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry omaggiano Lady Diana su Instagram (e commuo...