Meghan Markle, Harry non tornerà mai più indietro

Secondo indiscrezioni Harry, solidale con Meghan Markle, si è rifiutato di tornare in Inghilterra dopo la richiesta di suo fratello William

Harry è convinto della decisione presa di lasciare la Famiglia Reale e avrebbe fatto sapere che non tornerà sui suoi passi. Questa sua posizione avrebbe fatto incrinare definitivamente i rapporti col fratello William.

Dunque, sarebbero smentite le voci che sostenevano un divorzio imminente tra Harry e Meghan. Pare proprio che il Principe sia dalla parte della moglie e non abbia intenzione di tornare indietro. Questo è quanto riporta il magazine New Idea.

Secondo le dichiarazioni, pubblicate sul National Enquirer, di una fonte vicina ai Sussex, William avrebbe chiesto al fratello minore di rientrare in Inghilterra in concomitanza col compleanno della Regina Elisabetta. Pare però, secondo quanto riportato, che Harry abbia risposto con un categorico “no” alla richiesta del Duca di Cambridge.

I Sussex hanno chiamato la Sovrana in video-chat per il suo genetliaco, come del resto, hanno fatto tutti i suoi familiari.

Sempre secondo l’indiscrezione, sembra che il rifiuto di Harry sia dettato dal fatto che il Principe e sua moglie Meghan si sono sentiti maltrattati ingiustamente dai media britannici, ma in un certo senso anche dalla Corte. Da qui la decisione di non rimettere piede a Londra.

Stando sempre al beninformato, la conversazione tra i due fratelli si sarebbe conclusa con un perentorio: “Non torneremo mai più”, da parte di Harry, mettendo così fine a ogni possibilità di ricongiungimento

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Harry non tornerà mai più indietro