Meghan e Harry: “Il loro matrimonio durerà solo 5 anni”

Meghan Markle e Harry si lasceranno fra cinque anni. Lo rivelano fonti di Palazzo, secondo cui le nozze termineranno molto presto

Il matrimonio di Meghan e Harry durerà al massimo cinque anni. Ne è convinto Christopher Wilson, esperto della Royal Family per cui ha realizzato numerose biografie.

Il giornalista non parla a caso, ma lo fa dopo aver ascoltato le testimonianze delle persone che lavorano a Palazzo e che hanno avuto a che fare con la Markle. Soprannominata dal personale Hurrican Meghan (Uragano Meghan), la moglie di Harry si è imposta sin da subito su segretari, assistenti personali e valletti, mostrando il suo carattere di ferro. Decisa a non lasciarsi piegare dalle regole di Corte, l’attrice di Suits ha dato prova di grande caparbietà e decisione. Forse un po’ troppo.

Ne sanno qualcosa le persone che lavorano per lei e che la descrivono spesso come “despota” e “insopportabile”. Sarebbe proprio il caratterino di Meghan ad aver causato una fuga generale di assistenti a Kensington Palace, ma anche l’elemento che porterà alla fine del matrimonio con Harry.

Secondo il giornalista (e chi ha visto la coppia nel privato), il secondogenito di Diana ora ha occhi solo per Meghan e asseconda ogni sua decisione senza discutere. Per lei ha scelto di trasferirsi a Frogmore Cottage, nonostante i problemi di sicurezza evidenziati dalla security della Regina, e ha rinunciato persino alla battuta di caccia di Santo Stefano, facendo infuriare William, che la considerava una tradizione fra fratelli.

Chi lo conosce sin da quando era piccolo però è convinto che l’idillio non durerà molto e che prima o poi i duchi di Sussex arriveranno ad uno scontro. Per il personale di Palazzo al massimo fra cinque anni il matrimonio finirà. D’altronde l’ex star di Suits non è una donna che accetta un “no” come risposta.

“Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene” aveva detto Harry presentandola al personale di Kensington Palace. E ben presto i dipendenti della Sovrana si sono accorti di quanto questo fosse vero. In pochi mesi la Markle è riuscita a mettere in fuga la sua assistente personale Melissa Touabti e l’addetta stampa Katrina McKeever. Persino Ed Lane Fox, braccio destro di Harry e segretario privato, ha lasciato il lavoro e la prossima potrebbe essere Samantha Cohen, assistente della Regina, “prestata” alla coppia reale.

Si tratta solo di pettegolezzi o davvero il carattere di Meghan metterà fine alle nozze con Harry? Non resta che attendere, cinque anni passano in fretta.

Meghan e Harry: “Il loro matrimonio durerà solo 5 anni&#82...