Meghan Markle e Harry, la gaffe in pubblico fa infuriare la Regina

Meghan Markle e Harry hanno commesso una gaffe in pubblico che, ancora una volta, ha fatto infuriare la Regina

La gaffe in pubblico di Harry e Meghan Markle fa infuriare la Regina, rendendo ancora più tesi i rapporti dei duchi di Sussex con la famiglia reale. La coppia manca ormai da settimane dall’Inghilterra e non è ancora chiaro quando tornerà. Con Kate Middleton e William il legame si è deteriorato sempre di più e sembra che anche con la Sovrana la situazione sia peggiorata drasticamente.

A innervosire The Queen sarebbe stato un video girato da Harry e Meghan nella loro casa di Los Angeles in cui affrontano un tema piuttosto delicato per la Corona con intento anticolonialista. Nella clip il secondogenito di Lady Diana, appoggiato dalla moglie, afferma che è ormai arrivato il momento per tutto il Commonwealth di voltare pagina e di “riconoscere il passato”, anche se è stato “spiacevole” per “raddrizzare i torti”. Si tratta di un argomento spinoso che la Royal Family ha sempre affrontato con difficoltà, seguendo ovviamente la rigida etichetta reale.

A innervosire la Regina (e sembra anche William e Kate) però non sarebbe stato solo il discorso di Harry, ma anche una gaffe commessa dal principe e da Meghan Markle. I due infatti avrebbero sovrapposto il Commonwealth, associazione tra stati indipendenti nata per allentare le imposizioni coloniali da parte della corona inglese, all’impero britannico. La gaffe in pubblico e la rabbia della Sovrana non sarebbero però gli unici problemi che la coppia sta affrontando.

Meghan infatti sarebbe molto preoccupata per Archie che, come rivela una fonte, nell’ultimo periodo ha avuto contatti solo con adulti e non ha instaurato legami con altri bambini. “Lei dice che idealmente – ha raccontato una fonte al Daily Mail -, se non ci fossero le limitazioni imposte dal Covid-19, le piacerebbe frequentare una classe di gruppo ‘mamma-figlio’ un paio di volte a settimana col piccolo Archie. Questo darebbe a lui l’opportunità di giocare con altri bambini imparando ad interagire con loro”. La Markle starebbe iniziando a soffrire a causa della sua eccessiva fama che la porterebbe a stare lontana da tutto e da tutti. “Dice di essere troppo conosciuta per fare cose normali”, ha rivelato l’insider.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry, la gaffe in pubblico fa infuriare la Regina