Meghan Markle, Harry costretto a fare yoga durante il parto. E poi scatta la telefonata

Meghan Markle costringe Harry a fare yoga con lei durante parto. E subito dopo la nascita del royal baby il Principe avrà un'altra missione bizzarra

Meghan Markle ha imposto a suo marito Harry di praticare con lei yoga durante il parto

La Duchessa del Sussex è al termine della gravidanza, il royal baby dovrebbe infatti nascere a fine aprile. E lei non perdere il suo carattere dispotico. Secondo quanto riporta il Sun, il Principe si assisterà la moglie durante il travaglio eseguendo con lei degli esercizi di yoga.

Fonti vicine a Harry hanno dichiarato che il Principe si è appassionato di yoga proprio grazie a Meghan e ora pratica questa disciplina quotidianamente. “Chi avrebbe mai detto che Harry si sarebbe entusiasmato per lo yoga. Ha perso peso, sta bene ed è felice”, ha dichiarato un amico del Duca. In fondo, sua suocera, Doria Ragland, è un’insegnante professionista di questa disciplina.

Harry e Meghan tra l’altro sono stati avvistati la scorsa settimana mentre uscivano da un centro benessere dove hanno organizzato il lieto evento. Lo yoga servirà al Duca per mantenere la calma durante il parto e quindi per poter tranquillizzare Meghan mentre darà alla luce il suo primo figlio, per il quale è in ansia. Teme infatti di dover affrontare un parto cesareo, molto probabile se aspetta due gemelle, come si vocifera. Lady Markle si affiderà anche a una doula.

Dopo gli esercizi di yoga, Harry ha un’altra missione bizzarra da compiere. Questa volta per conto della Regina. Subito dopo la nascita di suo figlio, dovrà correre a telefonare a Elisabetta. La Sovrana infatti, come capo della Famiglia Reale, deve essere la prima ad essere informata del lieto evento.

Sempre che la tirannica Meg glielo permetterà. Lady Markle infatti – stando a quanto riporta il Sun – non solo non partorirà nell’ospedale reale, la Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, ma si rifiuta di mostrare il royal baby al mondo subito dopo la nascita del bebè. Lei dice per rispetto delle mamma “normali”, ma forse anche per fare dispetto e criticare la cognata Kate Middleton.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Harry costretto a fare yoga durante il parto. E poi sca...