Meghan Markle e Harry, la casa di campagna da 3 milioni

Meghan Markle e Harry hanno appena terminato di rimodernare la loro casa in campagna. Il prezzo del cottage? Davvero esagerato!

Meghan Markle e Harry hanno finalmente trovato il loro nido d’amore: si tratta di una casa di campagna dal valore di 2,5 milioni di sterline, ossia 3 milioni di euro.

Una proprietà enorme, immersa nel verde e in grado di garantire ai duchi di Sussex la pace che cercano da tempo. Secondo quanto svelato dalla stampa inglese, Meghan e Harry hanno affittato il cottage per due anni, iniziando dei lavori di rimodernamento per rendere la loro dimora ancora più confortevole. Si tratta di un’antica fattoria risalente al 18esimo secolo che da subito ha conquistato il cuore dell’ex star di Suits, stanca di vivere accanto al resto della Royal Family.

Secondo fonti di Palazzo, Meghan e Harry considerano la fattoria il loro posto del cuore, tanto che hanno trascorso nella residenza tutti i week end liberi da quando sono diventati marito e moglie. Dopo aver firmato il contratto d’affitto hanno deciso di modificare la proprietà in base ai loro desideri. Così la duchessa di Sussex ha trasformato una delle quattro camere da letto in una comoda cabina armadio per fare spazio al suo costosissimo guardaroba, mentre il fienile del XVIII secolo è stato trasformato in una seconda cucina.

Il cottage ha una zona salotto con gigantesche vetrate che offrono una spettacolare vista sulla campagna inglese, mentre all’esterno si trovano stufe, tavoli e tutto l’occorrente per un barbecue all’aperto. A poca distanza dalla fattoria è stata costruita anche una depandance per accogliere il personale di servizio.

La residenza ha già ospitato gli amici della coppia, che hanno trascorso qui qualche giorno di vacanza, da George e Amal Clooney, a Serena Williams, sino a Priyanka Chopra e Nick Jonas.

La residenza di campagna, come riporta il Sun, è costata la bellezza di 2,5 milioni di sterline ai duchi di Sussex, ossia circa 3 milioni di dollari (e di euro). Secondo fonti vicine alla coppia reale, il cottage ha un valore sentimentale enorme per Harry e Meghan, che qui hanno vissuto i momenti più belli del loro amore. Meghan sogna di trascorrere nel cottage molto tempo con il loro primo figlio, soprattutto per sfuggire alla stampa che nell’ultimo periodo è diventata sempre più feroce nei suoi confronti, ma anche per allontanarsi da Kate Middleton e William.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry, la casa di campagna da 3 milioni