Meghan Markle, ecco perché Harry è arrabbiato

Natale amaro per Harry, che è sempre più arrabbiato: tutta colpa di Meghan Markle e di un fantasma

Harry si prepara a trascorrere il suo primo Natale da marito di Meghan Markle, ma non è affatto felice.

Il secondogenito di Lady Diana secondo i tabloid inglesi nell’ultimo periodo sarebbe cambiato molto, diventando irritabile e nervoso. Il motivo? Le troppe preoccupazioni causate da quella che ormai è stata soprannominata Hurricane Meghan. L’ex star di Suits infatti è una donna a cui è difficile dire di no e che sa bene come obbligare suo marito a fare ciò che vuole.

L’hanno capito bene sia Kate Middleton che William, protagonisti di accesi scontri con la duchessa di Sussex a causa del suo “caratterino”. Negli ultimi mesi Harry si è sempre più allontanato da suo fratello maggiore, in cerca di una maggiore autonomia e pronto a tutto per difendere il suo rapporto con la moglie. Ma è proprio lei a causargli più pensieri, per colpa non solo del suo comportamento, ma anche di una famiglia che è sempre più ingombrante.

Dopo aver scoperto che sarebbe diventato papà, Harry ha dovuto fare i conti con l’ennesima intervista shock di Thomas Markle, il padre di Meghan, e con le minacce della sorellastra Samantha, che starebbe scrivendo una biografia super privata che non mancherà di mettere in imbarazzo tutta la Royal Family.

Ma c’è di più: fonti di Palazzo riferiscono che il nervosismo di Harry deriverebbe da altro. Da qualche tempo infatti il secondogenito di Carlo e Diana è ossessionato dal fantasma di Margaret. Lei è la sorella minore della Regina Elisabetta II: una donna bellissima, ma che visse un’esistenza infelice. Dietro l’aspetto patinato e modaiolo della sua vita infatti, Margaret nascondeva una profonda insoddisfazione e tristezza.

Piegata dalle regole della famiglia reale, non fu mai libera, ma non trovò mai il suo posto all’interno della monarchia. Si limitò a popolare party e a diventare un personaggio popolare del jet set, portandosi dietro sempre un senso di vuoto. Harry, secondo chi lo conosce, teme che anche questo sarà il suo destino, soprattutto ora che William si sta preparando a governare il Paese. La competizione di Meghan con Kate, che presto potrebbe diventare Regina, non migliora la situazione e nell’ultimo periodo non ha fatto altro che aumentare la rabbia di Harry.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, ecco perché Harry è arrabbiato