Meghan Markle furiosa: Harry contravviene ai suoi ordini e va a caccia

Meghan Markle è furiosa: tutta colpa di Harry che ha deciso di partecipare all'annuale caccia al fagiano, infrangendo la solenne promessa fatta a sua moglie

Meghan Markle è furiosa con Harry. Il motivo? Il secondogenito di Diana non ha rispettato una promessa fatta alla moglie, prendendo parte alla caccia.

Stiamo parlando del Boxing Day, la tradizionale caccia al fagiano a cui ogni 26 dicembre partecipa tutta la Royal Family. Si tratta di un appuntamento immancabile per i membri di casa Windsor a cui prende parte anche la Regina. La tradizione è stata più volte contestata dagli animalisti, soprattutto lo scorso anno quando la Sovrana è stata immortalata mentre finiva a bastonate un fagiano ferito.

Meghan Markle è si è sempre dichiarata un’animalista convinta. Sin da quando lavorava ad Hollywood, sul set di Suits, si è sempre rifiutata di collaborare con marchi fashion che producevano capi in pelliccia e si è battuta contro l’abbandono degli animali. Anche quando è diventata la Duchessa di Sussex le sue convinzioni non sono cambiate, anzi, ha cercato di trasmetterle anche a suo marito.

Proprio per questo lo scorso anno Harry si è rifiutato categoricamente di prendere parte alla battuta di caccia di Santo Stefano. Una decisione che aveva fatto innervosire William, che ha sempre considerato quella tradizione un momento fondamentale da trascorrere insieme a suo fratello. La sua assenza era data per certa anche quest’anno e il Principe aveva già fatto sapere che avrebbe trascorso la mattinata del 26 dicembre nella tenuta di Sandringham a coccolare la moglie incinta.

Alla fine però ha cambiato idea e, come riferiscono alcune fonti di Palazzo, ha scelto di imbracciare il fucile ed esplorare la tenuta a caccia di fagiani insieme al padre e al fratello maggiore. Una decisone che ha fatto infuriare Meghan Markle, che si è sentita tradita e beffata dal marito. A quanto pare la voglia di ricucire i rapporti con William, piuttosto tesi nell’ultimo periodo, è stata più forte della paura di deludere Meghan.

In molti sono convinti che la scelta di contravvenire agli “ordini” della moglie, sia il primo segno di ribellione di Harry, che sino ad oggi ha sempre cercato di accontentarla in ogni modo. “Ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene” aveva detto qualche tempo fa presentandola al suo staff, ma sembra che oggi anche il Principe stia iniziando a stancarsi del carattere tirannico della duchessa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle furiosa: Harry contravviene ai suoi ordini e va a c...