Meghan Markle stressata, fugge in Canada senza Harry

Troppo stress, così Meghan Markle ha deciso di partire per il Canada, lasciando Harry da solo a Londra

Una fuga in Canada, senza Harry, per ricaricare le batterie e ritrovare la serenità: in queste ore Meghan Markle ha lasciato l’Inghilterra in direzione di Toronto. 

L’attrice americana, dopo mesi difficili e particolarmente stressanti, ha deciso di concedersi un po’ di relax, tornando negli Stati Uniti. La meta del suo viaggio è il Canada, paese in cui ha vissuto per molto tempo quando recitava nella serie Suits e in cui si trovano quasi tutti i suoi amici. Secondo alcune fonti vicine a Kensington Palace, la duchessa di Sussex farà tappa anche a Los Angeles, dove incontrerà la madre Doria Ragland e, forse, anche il padre Thomas.

Le ultime settimane la pressione su Meghan è aumentata a dismisura e la moglie di Harry sente il bisogno di una pausa dai suoi impegni ufficiali. La sua famiglia – dal padre alla sorellastra Samantha – non smette di attaccarla e di metterla in imbarazzo, fra interviste, confessioni shock e rivelazioni di dettagli privati. L’ultimo attacco in ordine di tempo arriva da uno zio che vive in Florida e che ha accusato Meghan di essere egoista e ingrata. Poco prima Thomas Markle aveva paragonato la Royal Family a Scientology, svelando anche di aver attaccato il telefono in faccia ad Harry dopo una lite furiosa.

Se a questo aggiungiamo i continui impegni ufficiali e l’attenzione morbosa dei media, non è difficile immaginare che Meghan senta la necessità di riposarsi e rilassarsi un po’. Per farlo ha deciso di volare negli Stati Uniti, rigorosamente da sola. Harry è rimasto a casa, in Inghilterra, e sembra che non la raggiungerà. Non è ancora chiaro quanto durerà il viaggio in solitudine dell’attrice americana, anche se fonti di Palazzo parlano di alcune settimane.

Per i neo-sposi è il primo periodo di lontananza dopo le nozze di maggio, fatta eccezione per i due giorni di Meghan in treno con la Regina e la visita di Harry in Africa. Per ora dal Canada, dove la duchessa è atterrata la sera di domenica 19 maggio, non sono arrivate foto o notizie del suo soggiorno. Lo staff di Kensington Palace infatti ha intenzione di mantenere il più stretto riserbo intorno al viaggio di Meghan, rispettando la sua voglia di silenzio e solitudine.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle stressata, fugge in Canada senza Harry