Meghan Markle, il fratello ricoverato per alcolismo dopo l’intervista dalla D’Urso

Nuovo dolore per Meghan Markle a poche settimane dal parto: il fratello della duchessa, Thomas Jr, è stato ricoverato per alcolismo

Manca ormai pochissimo al parto di Meghan Markle, ma la duchessa, nonostante le sue condizioni, non riesce a trovare un po’ di serenità.

A turbarla è soprattutto la sua famiglia d’origine, in particolare il padre Thomas e i fratellastri, Samantha e Thomas Jr, che continuano a rilasciare interviste alla stampa parlando di lei. Proprio qualche giorno Thomas Jr ha rilasciato una lunga intervista nel corso di Live – Non è la D’Urso, dove ha raccontato ancora una volta i retroscena del rapporto difficile con la duchessa di Sussex.

Nemmeno ora che manca poco alla nascita del primogenito e Meghan si è ritirata dagli impegni ufficiali, la famiglia non le crea problemi. In queste ore infatti il sito TMZ ha annunciato che Thomas Markle Jr è stato ricoverato per alcolismo in un centro specialistico. Lo scorso gennaio infatti l’uomo era stato arrestato in Oregon con l’accusa di guida pericolosa in stato di ebrezza. Era riuscito, grazie al suo avvocato, ad evitare una condanna, ma ora dovrà seguire un programma di recupero, come richiesto dal giudice.

Il 52enne ha alle spalle una lunga lista di reati, con precedenti per guida sotto l’effetto di stupefacenti e alcol. Secondo quanto svelato da TMZ il ricovero nel centro specialistico durerà un anno, durante il quale dovrà partecipare ad incontri e sedute di terapia, ma anche pagare una multa di 700 dollari. Per 12 mesi non potrà guidare la sua auto e nessun altro veicolo, come disposto dalla polizia, che ha sequestrato il suo Chevy Silverado.

Si tratta dell’ennesimo scandalo che colpisce Meghan e che, ancora una volta, mette in imbarazzo la corona britannica. La Regina Elisabetta non ha mai nascosto di mal sopportare i parenti della duchessa di Sussex, così tanto che aveva proibito alla Markle di invitare i fratellastri al suo matrimonio.

Thomas Jr, che in passato aveva scritto una lettera ad Harry, supplicandolo di non sposare la sorella, perché “bugiarda” e “arrivista”, di recente aveva tentato un riavvicinamento. Durante l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso aveva spiegato di voler riallacciare i rapporti con la sorella, lanciando persino un appello. E in molti si chiedono se, ora che l’uomo è ricoverato, Meghan andrà a trovarlo o deciderà di seppellire l’ascia di guerra.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, il fratello ricoverato per alcolismo dopo l’inter...