Meghan Markle, nuovi guai: il fratellastro è stato arrestato

Non c'è pace per Meghan Markle: dopo lo scontro con Kate, la duchessa fai conti con l'arresto del fratello

Meghan Markle sta attraversando un periodo tutt’altro che semplice a causa dei continui contrasti con Kate Middleton e le liti con Harry. A peggiorare la situazione ora ci pensa anche il fratellastro, che si è fatto arrestare.

Thomas Jr è il fratello maggiore di Meghan, nato da una precedente relazione di suo padre Thomas Markle. Poco prima del matrimonio con il secondogenito di Diana, l’uomo aveva inviato una lettera ad Harry, chiedendogli di non sposare la star di Suits e mettendolo in guardia da lei. “Non è troppo tardi, Meghan non è la donna giusta per te” gli aveva detto, scatenando un vero e proprio scandalo e mettendo in imbarazzo la Corte.

Il comportamento di Thomas Jr aveva spinto Meghan ad allontanarlo e cancellarlo dalla sua vita. Il 52enne non aveva preso parte al Royal Wedding, ma nell’ultimo periodo era pronto a ricucire i rapporti con la sorella. Quest’ultima notizia però sembra allontanare ancora di più i due, aumentando la tensione e i gossip intorno all’ex attrice americana.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia dell’Oregon, Thomas Jr guidava ubriaco quando è stato fermato alle due di notte. L’uomo è stato sottoposto ai test ed è risultato positivo a quello dell’alcol, in seguito è stato arrestato e portato in centrale, mentre la sua macchina è stata sequestrata.

Meghan non ha commentato la notizia, ma a Corte affermano che sarebbe sconvolta e infastidita. Più la duchessa di Sussex si sforza di cancellare il passato e ritrovare la pace – soprattutto ora che è incinta – più la sua famiglia fa di tutto per metterle i bastoni fra le ruote.

“Mio figlio ha un problema serio e ha bisogno di aiuto e spero che riuscirà ad averlo” ha spiegato Thomas Markle alla stampa americana. Anche Samantha Grant, la sorellastra di Meghan, ha commentato l’arresto del fratello, ma per una volta ha deciso di difendere la duchessa di Sussex, tendendole la mano. “Il suo problema con l’alcool non è legato a Meghan – ha chiarito in un’intervista -, lui ha sempre bevuto”.

Meghan Markle, nuovi guai: il fratellastro è stato arrestato