Meghan Markle, le foto in bikini su Instagram che imbarazzano la Corte

A pochi giorni dal matrimonio con Harry, spuntano delle foto di Meghan Markle in bikini. Risalgono al 2016 quando aveva appena conosciuto il Principe

Meghan Markle è stata costretta a chiudere i suoi profili social già da qualche mese, in vista del matrimonio con Harry. Ma non è bastato a evitare che spuntassero foto imbarazzanti dal passato.

Dal profilo Instagram della sua migliore amica, Jessica Mulroney, sono emersi degli scatti di Meghan in bikini. Le immagini risalgono all’agosto 2016 quando le due ragazze erano in vacanza in Italia, a Positano.

La Markle è bellissima in costume. E in tutti gli scatti appare serena e felice, forse perché aveva appena conosciuto il principe Harry. I due si erano conosciuti un mese prima ed era già scoccato l’amore. Chissà se Meghan rimpiange la sua vita da single, bella e famosa, quando poteva scorrazzare libera per il mondo con la sua amica, senza preoccuparsi di regole e protocolli di Corte?

Se la vita della 36enne è più controllata, la sua amicizia con Jessica non è certo diminuita. La Mulroney, che la wedding planner non ufficiale del matrimonio reale, è una stilista canadese affermata. Grazie a lei Meghan è stata introdotta nel jet-set e ha imparato a vestirsi.

Pare che sia stata Jessica a suggerirle i designer Ralph & Russo per la realizzazione del suo abito da sposa.

Certo è che la Regina Elisabetta non avrà gradito che la futura nipote acquisita abbia un passato non proprio impeccabile. Sebbene abbia acconsentito che Harry sposasse una divorziata, di certo avrà più difficoltà ad accettare le ennesimi foto non proprio di classe dell’ex attrice.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, le foto in bikini su Instagram che imbarazzano la ...