Meghan Markle: la foto che non doveva fare. E che ha fatto infuriare la Regina

Meghan Markle ha commesso un errore imperdonabile che ha fatto infuriare la Regina e che potrebbe costarle caro

L’ultimo periodo non è stato affatto semplice per Meghan Markle e ora i guai aumentano: tutta colpa di una foto.

La duchessa di Sussex, da sempre poco incline a rispettare l’etichetta reale, questa volta l’ha fatta davvero grossa. Meghan infatti ha contravvenuto ad una regola fondamentale della Royal Family: mai fare foto. Tutto è accaduto durante i British Fashion Awards, dove per una sera la Markle è tornata alla sua vita da diva hollywoodiana.

Fasciata in uno splendido abito in velluto, con il pancino in vista, l’ex star di Suits è salita sul palco per consegnare un premio all’amica Clare Waight Keller, direttrice creativa della sua maison Givenchy, la stessa che l’ha vestita in occasione del suo matrimonio da sogno con Harry. Sarà stata l’emozione, sarà stata la serata speciale oppure la nostalgia di Hollywood, ma Meghan Markle si è lasciata un po’ troppo andare nel corso dei British Fashion Awards, con diversi scivoloni di stile che non sono piaciuti affatto a Buckingham Palace.

Non solo ha scelto dei bracciali creati da una maison ecosolidale invece dei gioielli della Regina, ma ha indossato un abito con la spalla scoperta, una vera e propria eresia per l’etichetta reale. Come se non bastasse Meghan ha fatto un altro imperdonabile errore: ha posato per una foto con le amiche Clare Waight Keller e Rosamund Pike.

I membri della Royal Family hanno l’espresso divieto di partecipare a photo boot che non siano stati organizzati dagli esperti della Corona e pubblicati sui profili social ufficiali. Meghan ha contravvenuto alle regole, lasciandosi immortalare insieme all’attrice e alla designer, sorridente e bellissima, con un sorriso che ricorda quello di tanti suoi red carpet.

Si sarà dimenticata o sarà stato un gesto volontario? Poco importa, di certo la foto ha fatto infuriare la Regina, visto che lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram del British Fashion Council, è stato prontamente rimosso. Inutili le scuse di Meghan che, si vocifera a Corte, è sempre più sola e stressata, infastidita dalle rigide regole imposte dalla Sovrana che poco si sposano con il suo stile di vita hollywoodiano.

Meghan Markle

Meghan Markle – Fonte: Instagram

Meghan Markle: la foto che non doveva fare. E che ha fatto infuriare l...