Meghan Markle fa infuriare la Regina. E la sua assistente fugge via

Meghan Markle fa infuriare la Regina e un’altra assistente personale fugge

Meghan Markle non riesce proprio a stare lontana dai guai. La Duchessa di Sussex non solo ha fatto infuriare la Regina, ma starebbe anche per perdere un altro “pezzo” del suo staff.

A rivelarlo è il Daily Mail, secondo cui Amy Pickerill, assistente personale di Meghan, avrebbe già consegnato le sue dimissioni ai Duchi di Sussex. La donna sarebbe stanca delle richieste impossibili della Markle, ma soprattutto del suo carattere “spigoloso”. Si tratta dell’ennesimo membro dello staff che decide di dire addio alla coppia per via delle condizioni lavorative definite “impossibili”.

A quanto pare nessuno riesce a resistere al caratteraccio di Meghan che avrebbe ridotto in lacrime già diverse assistenti personali che, a suo dire, non si sarebbero dimostrate all’altezza del proprio compito. Prima è stato il turno di Samantha Cohen, che è stata per anni il braccio destro della Regina, ma non ha sopportato oltre l’eccessiva pressione, poi è toccato ad Edward Lane Fox e un’altra aiutante, Melissa, che è stata descritta come una “persona piena di talento”.

Amy Pickerill avrebbe già fatto le valige e sarebbe pronta a lasciare la residenza dei Duchi di Sussex. La donna riveste un ruolo chiave a Kensington Palace: si è occupata dell’organizzazione del Royal Wedding, realizza i comunicati stampa dedicati a Meghan, gestisce i suoi impegni e si occupa del marketing.

“Ha accettato di restare con loro per aiutarli nella nascita del bambino e organizzare la loro nuova casa, poi andrà via” ha svelato al tabloid inglese un’amica di Amy che ha scelto di rimanere anonima. Ma non è finito qui perché, secondo fonti di Palazzo, altri collaboratori sarebbero pronti a lasciare, dando vita ad un fuggi fuggi che spaventa la Regina.

Non è tutto: perché Meghan avrebbe fatto arrabbiare nuovamente Elisabetta II. Il motivo? La moglie di Harry è sempre più insofferente all’etichetta. In uno degli ultimi impegni pubblici la duchessa di Sussex è stata ripresa dalla Regina. La Markle infatti ha osato camminare davanti alla Regina, superandola. Un gesto che non si addice ad un membro della Royal Family, tanto che Harry l’ha prontamente bloccata e costretta a fermarsi, ma l’occhiataccia della Sovrana non è sfuggito a nessuno.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle fa infuriare la Regina. E la sua assistente fugge via