Meghan Markle è la più bella della famiglia reale. Parola di chirurgo plastico

Meghan Markle è stata incoronata la più bella del reame battendo per meno di un punto Kate Middleton. A stilare la classifica è il chirurgo plastico Julian De Silva. Nuovo affronto dell'ex attrice nei confronti della Duchessa

Meghan Markle non ha ancora sposato il principe Harry e già sta mettendo in ombra Kate Middleton, in dolce attesa per la terza volta. Secondo il noto chirurgo plastico Julian De Silva, è lei la più bella della famiglia reale inglese. Il direttore del Centre For Advanced Facial Cosmetic & Plastic Surgery di Londra è arrivato a questa conclusione basandosi su la più famosa proporzione matematica, conosciuta come sezione aurea.

Conosciuta anche come costante di Fidia o proporzione divina, la sezione aurea denota il numero irrazionale 1,6180339887. Poiché è un numero ricorrente in svarianti ambiti naturali e culturali, è diventato il simbolo della bellezza armonica ed è stato considerato nei secoli la prova dell’esistenza di un legame tra Dio e l’uomo.

Stando ai calcoli realizzati da De Silva, il volto di Meghan Markle (che ha una pelle perfetta grazie al massaggio facciale) è quello che maggiormente riproduce le proporzioni auree all’interno della famiglia reale. Al secondo posto naturalmente c’è Kate Middleton.

La simmetria facciale di Meghan si avvicina quasi alla perfezione ottenendo un punteggio dell’87,4%. La maggior parte del merito va  al suo naso, che tutte vogliono, ben proporzionato e collocato alla debita distanza dagli occhi. Inoltre il mento dell’ex attrice avrebbe una perfetta forma a V. Lady Middleton, sempre secondo De Silva, ottiene la medaglia d’argento con un punteggio di 86,8%. A farle perdere il titolo di “più bella del reame” sarebbero stati la mascella e il mento, non correttamente pronunciati.

Dunque, Kate subisce un nuovo affronto da parte di Meghan Markle, anche se questa volta è involontario. Rovinerà l’amicizia che le due quasi cognate sembrano aver stretto?