Meghan Markle e il divorzio da Harry: parlano in difesa le amiche

Cinque amiche intime di Meghan Markle svelano la verità su lei e il rapporto con Harry. La Duchessa avrebbe sopportato in silenzio menzogne e cattiverie

Meghan Markle incinta di sette mesi sta affrontando un momento difficile, tra le voci di divorzio da Harry e le critiche sui social.

Ovviamente la Duchessa del Sussex non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla separazione del marito e nelle ultime uscite pubbliche è apparsa sorridente. Però a parlare della sua delicata situazione sono 5 amiche intime di Meghan. Lo hanno fatto attraverso un’intervista al magazine People, decidendo così di rompere il silenzio per difenderla.

“Meg si è seduta in silenzio e ha sopportato cattiverie e menzogne“. Le amiche sono preoccupate per lei e per il benessere del bambino che ha in grembo: “È sbagliato sottomettere una persona a un tale livello di pressione e lasciarla da sola durante la gravidanza”.

Le amiche si soffermano sulle difficoltà della Duchessa nel dover gestire il rapporto col padre che si è rivelato problematico fin dal giorno del suo matrimonio. E poi raccontano della vita normale che Meghan e Harry cercano di condurre a Nottingham Cottage, la loro dimora a Kensington Palace, in attesa di trasferirsi a Frogmore Cottage. “Siamo state tutte nel loro cottage. È piccolo e accogliente. La percezione del loro stile di vita e della realtà sono due cose molto diverse. Meg cucina per sé e per Harry ogni giorno”.

Una delle amiche ha raccontato di essere stata sua ospite recentemente, mentre Harry si trovava fuori città per lavoro. Lady Markle ha preparato la camera degli ospiti facendole trovare ciabatte, accappatoio e una candela profumata. In casa c’erano solo loro due. Meghan ha preparato deliziosi manicaretti e il tè. E si occupava dei suoi adorati cani portandoli personalmente fuori e pulendoli dal fango amorevolmente: “Ama occuparsi degli altri e niente è cambiato in questo”.

Il ritratto che le amiche fanno della Duchessa del Sussex è molto diverso da quello che emerge dal Palazzo dove si parla di una di una donna tirannica che fa disperare il suo staff, che fa piangere Kate Middleton, che sfida la Regina e comanda a bacchetta Harry. Anzi a proposito del rapporto col Principe, lei e il marito vengono descritti come una coppia in perfetta armonia. Lady Markle dunque sarebbe dolce, benevola e attenta ai bisogni degli altri. Dunque, le voci su un piano di divorzio approvato dalla Sovrana sarebbero inconsistenti.

Anche per quanto riguarda la sorellastra Samantha e il fratellastro Thomas jr, le amiche sottolineano che non hanno mai avuto rapporti con Meghan. E il padre che si lamenta di essere stato messo da parte, in realtà non ha mai fatto nulla per mettersi in contatto con lei.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e il divorzio da Harry: parlano in difesa le amiche