Meghan Markle e Harry tornano in pubblico. E a teatro rompono le convenzioni

Meghan incanta tutti ma esagera con la minigonna rivelando più del necessario. E Harry l'abbraccia durante le foto di gruppo

Meghan Markle e Harry hanno finito le loro vacanze e dopo quasi un mese di assenza sono ricomparsi in pubblico. E incantano tutti

L’occasione è la serata di gala al teatro Victoria Palace di Londra dove hanno assistito al musical Hamilton. La loro presenza serve per incentivare la vendita dei biglietti il cui ricavato andrà a sostegno dei bambini affetti di HIV nei Paesi sudafricani.

Meghan è incantevole, ma non resiste a sfidare la Regina (questa volta anche col look). La Duchessa opta per un mini dress del marchio canadese Judith and Charles, dal costo di circa 364 euro. L’abito è molto elegante ma mostra le gambe più del dovuto. E in più la moglie di Harry non porta le calze, davvero uno strappo alle regole di Corte.

Anche il Principe disobbedisce alla nonna ed entra a teatro tenendo per mano la sua Meghan. Ma non è tutto, durante la foto con gli attori le cinge i fianchi.

Proprio nella naturalezza con cui Lady Markle e Harry sfidano le convenzioni sta il loro successo. Le persone li ama, quasi più di William e Kate, perché li sentono vicini, più in linea coi tempi e non chiusi nei loro palazzi dorati.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry tornano in pubblico. E a teatro rompono le conve...