Meghan Markle terribile, Harry è in difficoltà

Meghan Markle è ancora nel mirino della stampa, accusata d'essere una persona difficile che rende la vita di Harry impossibile

Meghan Markle sarebbe un’ipocrita e una persona molto difficile per la quale lavorare. Questo il pensiero di un noto commentatore della Corona.

Meghan Markle continua a far parlare di sé e non per la sua gravidanza. L’addio del suo ultimo assistente, il terzo da quando fa parte della famiglia reale, ha scatenato una nuova ondata di voci sul suo conto. A parlare è stato un noto commentatore dei fatti della Corona, James Morrow. Questi ha spiegato a Sky Australia come la Duchessa del Sussex non sia affatto una persona con la quale riuscire ad avere a che fare facilmente.

Morrow si era già mostrato alquanto dubbioso sulle possibilità d’adattamento dell’ex attrice in questo mondo ricco di regole, considerando la sua abitudine alla notorietà e a un certo stile di vita. Dalla vita di tutti i giorni alla politica, con tendenze che l’esperto definisce di sinistra, sottolineando come anche il suo schierarsi continuamente per una causa o l’altra non sia visto particolarmente di buon occhio in certe stanze.

Il suo modo di fare e il presunto carattere difficile avrebbero iniziato a intaccare il rapporto con il Principe Harry, spiega l’esperto, che si mostra al suo fianco, in pubblico, sempre molto accigliato e triste: “Tutt’altro invece quando lo si vede insieme ai suoi amici. Per loro soltanto sorrisi e risate”. La lista di critiche però continua, con Meghan Markle accusata d’essere una ipocrita, avendo deciso di organizzare un baby shower particolarmente costoso. Morrow non si è concentrato sul costo in sé, spiegando come parlare di surriscaldamento globale e prendere un jet privato per volare a New York per una festa siano azioni contrastanti.

A breve distanza dal tanto atteso parto, Meghan Markle torna dunque con forza in un vortice di polemiche, con l’opinione pubblica che sta prestando particolare attenzione ai comportamenti della coppia. La terza assistente personale si sarebbe dimessa poco dopo l’approdo della coppia a Windsor, passando da Frogmore Cottage. Un licenziamento che segue quello di un’altra assistente, che ha dato il suo addio sei mesi dopo il matrimonio.

Ad ogni modo non soltanto le azioni della Duchessa vengono poste sotto la rigida lente d’ingrandimento dei tabloid inglesi, e in questo caso degli esperti commentatori della Corona. Nel mirino vi è finito anche Harry che, come riportato dal The Sun, avrebbe prenotato un elicottero da ben 7mila euro poco prima di tenere un discorso sui cambiamenti climatici a Wembley.

Meghan Markle terribile, Harry è in difficoltà