Meghan Markle e Harry in crisi? Fuga in Australia e vendita dell’anello

La crisi tra Harry e Meghan è una montatura. I Duchi si sono ritagliati due giorni d'amore durante il tour ufficiale in Australia

Meghan Markle e Harry sono in crisi: questi i rumors che arrivano dal mondo anglosassone.

Le voci secondo le quali il rapporto tra i Duchi del Sussex sarebbe incrinato nascono in realtà dalla decisione di Buckingham Palace di vendere l’anello di fidanzamento di Lady Markle. Peccato però che non si tratti dell’originale, inseparabile dal dito di Meghan, ma di copie dal valore di circa 35 euro (esistono altre copie del gioiello già commercializzate dalla scorsa estate).

Si tratta dunque di un souvenir per turisti che riproduce il prezioso anello composto da tre diamanti, due dei quali appartenuti a Lady Diana, e appositamente disegnato dal Principe per sua moglie. Le copie invece sono realizzate con tre cristalli montati su metallo placcato palladio e sono in vendita presso il negozio The Royal Collection oppure nell’e-shop della Famiglia Reale, col nome The Buckingham Palace Statement Ring.

Dunque, nessuna crisi tra Meghan e Harry che sono innamorati più che mai. Presto partiranno per il loro primo lungo tour in Australia e Nuova Zelanda. E a riprova che il matrimonio va a gonfie vele, hanno deciso di ritagliarsi qualche giorno tutto per loro durante il viaggio.

Infatti nel programma ufficiale tra il 23 e il 25 ottobre non sono programmati impegni. Che cosa faranno in questo lasso di tempo? Sembra si tratti di una vera e propria fuga d’amore, lontano dai riflettori e in un Paese stupendo, una breve luna di miele.

A notare il vuoto di impegni dei Duchi è stato il sito news.com.au che sottolinea come nel 2014 anche William e Kate Middleton si presero un paio di giorni per loro durante il tour in Australia.

Secondo la stessa fonte, Harry e Meghan potrebbero trovare ospitalità nella villa di Jacinda Barrett e Gabriel Macht, attore e collega di Meghan nella serie Suits. La magione si trova nei pressi del Noosa National Park, a 160 chilometri a nord di Brisbane.

I fan di Lady Markle e marito possono quindi stare tranquilli: il loro legame è più forte che mai.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry in crisi? Fuga in Australia e vendita dell&#8217...