Meghan Markle, la madre fa yoga con Oprah Winfrey

La madre di Meghan Markle, Doria Ragland ormai è una star e ha conquistato persino Oprah Winfrey

Non solo Meghan Markle, ad attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo c’è anche Doria Ragland, la mamma della Duchessa di Sussex, che ha conquistato Oprah Winfrey.

Insegnante di yoga e spirito libero, la 61enne è tutto tranne che una donna convenzionale. Dopo il divorzio da Thomas Markle, conosciuto sul set di General Hospital, ha cresciuto Meghan da sola ed è stata lei ad insegnare all’attrice tutto ciò che sa. Dopo averla conosciuta per la prima volta, Harry l’ha definita “straordinaria” e anche i sudditi inglesi sono rimasti stregati dalla personalità di Doria. Alle nozze di Meghan e Harry, la mamma della sposa è apparsa impeccabile e perfetta, fasciata in un abito verde chiaro.

Le sue lacrime durante la cerimonia, i sorrisi con Carlo e Camilla e la commozione, hanno reso la Ragland una vera eroina non solo in Gran Bretagna, ma anche negli Stati Uniti. Così tanto che ora Doria può contare fra le sue amicizie persino Oprah Winfrey. Le due donne si sono conosciute durante il Royal Wedding, dove la potente conduttrice americana era fra gli invitati.

Fra una chiacchiera e l’altra hanno scoperto di avere molto in comune e così si sono date appuntamento per fare yoga insieme. A svelarlo è stata proprio Oprah Winfrey, che ha raccontato di un incontro con Doria Ragland non per fare un’intervista, come si era ipotizzato nei giorni scorsi, ma per dedicarsi al fitness.

“Lei mi aveva detto di adorare i kumquats – ha svelato ad Entertainmnet Tonight – io le ho detto che avevo un albero di kumquats e le ho chiesto se ne voleva qualcuno. Si trattava solo di un cesto di kumquats, ragazzi. A tutti coloro che hanno detto che le sto portando dei regali nel tentativo di ottenere un’intervista, dico che erano solo dei kumquats”.

Le due donne dunque sono diventate amiche e hanno trascorso un pomeriggio all’insegna dello yoga, mangiando qualche mandarino cinese. “Lei è molto brava con lo yoga – ha spiegato Oprah -, quindi le ho detto: ‘Porta il tuo tappetino per lo yoga in caso ci venga voglia di fare dello yoga sul prato’. Quindi una delle borse conteneva il tappetino per lo yoga e nell’altra c’era il pranzo”

Meghan Markle, la madre fa yoga con Oprah Winfrey