Meghan Markle è la donna più elegante al mondo

Meghan conquista un nuovo traguardo battendo Kate. La duchessa è stata eletta donna più elegante del mondo.

Meghan Markle è la donna più elegante del mondo. Ne sono certi gli esperti della rivista People, che l’hanno incoronata regina di stile.

La duchessa di Sussex ha battuto in finale Amal Clooney e Sandra Bullock, conquistandosi il titolo di icona chic. “In pochi mesi è diventata una delle icone di stile più influenti al mondo e ha dimostrato più volte che tutto ciò che indossa viene venduto” spiegano i redattori del magazine, riferendosi all’ormai celebre Meghan Effect. La moglie di Harry infatti sceglie con cura i suoi outfit e tutto ciò che indossa diventa di tendenza, così tanto che i suoi abiti, dopo essere comparsi nelle foto ufficiali, vanno a ruba in poche ore.

Una vera e propria “magia”, che dimostra il potere enorme dell’ex star di Suits, divenuta in pochissimi mesi una delle donne più influenti al mondo. D’altronde è davvero impossibile resistere ai suoi sorrisi, alla dolcezza con cui si rivolge a Harry (con tanto di gaffe) e al suo stile impeccabile. Dovunque vada Meghan catalizza l’attenzione su di sé ed è in grado di conquistare i presenti.

È accaduto anche nel corso della visita ufficiale al Central Hall di Westminster dove l’attrice americana ha partecipato al gala 100 Days to Peace. Per l’occasione ha sfoggiato un abito blue dello stilista Jason Wu, abbinato a scarpe Aquazzura e una clutch di Dior. Come sempre la moglie del secondogenito di Diana ha optato per un trucco leggero, con un piccolo cambiamento. Questa volta Meghan ha sciolto i lunghi capelli neri, raccogliendoli leggermente di lato.

Il look è stato un vero e proprio successo e se i fan avevano apprezzato il total black scelto ai WellChild Awards, di fronte all’outfit royal blue di Meghan sono letteralmente impazziti. Come sempre l’abito è andato a ruba e i sui social in tanti hanno commentato con entusiasmo la bellezza della duchessa di Sussex, con tanto di gossip su una possibile gravidanza.

Poche ore dopo l’attrice ha ricevuto il titolo di donna più elegante del mondo, superando non solo le star di Hollywood, ma anche Kate Middleton, che nell’ultimo periodo – almeno su questo campo – sembra aver perso terreno rispetto alla sempre impeccabile Meghan.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle è la donna più elegante al mondo