Meghan Markle vieta di parcheggiare davanti casa e fa infuriare tutti

Ancora voci su Meghan. Dopo gli assistenti licenziati, ecco il divieto di parcheggio per lo staff del Castello di Windsor

Lo staff del Castello di Windsor in rivolta dopo la rimozione del pass per il parcheggio alle spalle della casa di Meghan Markle e del Principe Harry.

Il rapporto tra Meghan Markle e lo staff della famiglia reale non sembra dei migliori. Ancora si discute delle tante assistenti licenziate dalla moglie del Principe Harry, ed ecco che spunta una nuova notizia, rilanciata dai principali tabloid inglesi. I Duchi del Sussex pare abbiano vietato allo staff del Castello di Windsor di utilizzare un preciso parcheggio, che sarebbe fin troppo vicino la loro nuova abitazione.

Una novità che, se confermata, andrebbe a modificare in maniera evidente le abitudini quotidiane dei tanti membri dello staff, soliti parcheggiare nei pressi di Frogmore Cottage ormai da anni. Una fonte ha però rivelato ai giornali il divieto, il che vorrà dire approfittare dei posti auto presenti in un’altra area pubblica, a più di 1 km di distanza.

Un’area parcheggio utilizzata molto spesso dallo staff per accedere al Royal Household Golf Club e, stando a quanto riferito dalla fonte al Sun, il timore generale è che le nuove regole possano portare anche a divieti per l’accesso al club. Il pass per il parcheggio non sarebbe stato rimosso a tutto lo staff ma alla maggior parte degli operatori della Casa Reale. I Duchi del Sussex non vorrebbero quel tipo di traffico, giornaliero, sul retro della propria abitazione. Ad oggi dunque davvero in pochi potrebbero ancora conservare il proprio posto auto, mentre tutti gli altri dovranno prepararsi a una bella passeggiata di circa un chilometro e mezzo.

Lo sport nazionale in Inghilterra sembra essere però diventato il lancio delle indiscrezioni su Meghan Markle. Pare infatti, secondo una seconda fonte, che a prendere la decisione non sia stata l’ex attrice, così come suo marito. I Duchi del Sussex sarebbero ignari della vicenda, che vedrebbe come unico protagonista un sovrintendente del castello. Difficile dire dove si nasconda la verità, ma di certo la Markle, in attesa del royal baby, avrà ancora una lunga strada dinanzi a sé, fatta di indiscrezioni, critiche e fonti misteriose. È in fondo lo stesso percorso seguito da Kate Middleton, ed è il destino di chi mette piede nel complesso mondo della corte reale.

Meghan Markle vieta di parcheggiare davanti casa e fa infuriare t...