Meghan Markle, la dieta che sta seguendo durante la gravidanza

Ora che è incinta Meghan Markle ha iniziato una nuova dieta: ecco cosa mangia la duchessa di Sussex per restare in forma

Cosa mangia Meghan Markle ora che è incinta? La duchessa di Sussex è una vera fanatica dell’healty food e anche durante la gravidanza sta cercando di mangiare in modo sano ed equilibrato.

Come tutte le donne in dolce attesa, anche Meghan ha qualche voglia ora, ma cerca sempre di controllarsi, per evitare di mettere su troppi chili. Gli esperti infatti consigliano di non ingrassare più di 11/12 chili, per evitare problemi e l’ex star di Suits è decisa a rispettare questa regola.

Il merito del fisico asciutto di Meghan è una dieta flexitariana. Mentre Kate Middleton per tornare in forma in vista delle nozze con William aveva puntato tutto sulla dieta Dukan, consumando moltissime proteine (soprattutto animali), la Markle ha un’anima vegana. Durante la settimana infatti mangia soprattutto frutta, verdura, legumi e cereali integrali, solo nel fine settimana si concede della carne, del pesce e qualche stravizio, come le patatine fritte, che ama molto.

Ora che è incinta però il suo regime alimentare è cambiato nuovamente e l’attrice sta seguendo una dieta diversa considerando anche la sua condizione. La sua giornata inizia sempre con un bicchiere d’acqua e limone, seguito da un centrifugato di frutta e verdura, che consuma anche come spuntino ogni volta che ha fame.

Il suo preferito è a base di cavolo, limone, spinaci, mela e zenzero ed è super gustoso. A pranzo Meghan si concede una pasta integrale: la duchessa di Sussex infatti ha più volte dichiarato di avere una passione per questo piatto tipico italiano a cui non riesce proprio a rinunciare. Per renderlo light punta tutto su sughi leggeri e a base di verdure, come le zucchine alla bolognese, preparate cuocendo per 5 ore a fuoco bassissimo gli ortaggi con cipolle e un po’ di brodo.

A cena invece Meghan può scegliere fra pesce cotto al vapore, tempeh (che adora), tofu oppure carne di pollo. Come contorno la Duchessa di Sussex opta sempre per le verdure, che ama croccanti e condite con aromi naturali. Se a voglia di qualcosa di buono invece ha sempre con sè un po’ di frutta secca: noccioline, mandorle e noci infatti sono l’ideale per combattere il senso di fame e fanno bene all’organismo.

Meghan Markle, la dieta che sta seguendo durante la gravidanza