Meghan Markle, le dichiarazioni shock del padre: “A corte vogliono allontanarmi”

Reduce da una serie di scandali, Thomas Markle, il padre di Meghan, ha rilasciato nuove dichiarazioni shock

Dopo lo scandalo delle foto vendute poco prima delle nozze, il padre di Meghan Markle rompe il silenzio e confessa di non parlare più con sua figlia.

Qualche mese fa, a pochi giorni dall’attesissimo Royal Wedding, Thomas Markle aveva messo in imbarazzo l’attrice americana e tutta la Royal Family vendendo al miglior offerente degli scatti che dovevano sembrare rubati. Il suo pentimento e il presunto infarto non erano serviti a farsi perdonare da Meghan (ma soprattutto dalla Regina Elisabetta) e avevano di fatto tagliato fuori l’ex direttore della fotografia dalle nozze della figlia.

Da allora ne è passato di tempo, ma sembra che la situazione non sia migliorata. Al contrario, Thomas Markle sarebbe stato estromesso dalla vita di Meghan, così tanto che non parla più con la Duchessa di Sussex ed è convinto che a corte stiano cercando di “farlo fuori”.

“Non parlo con Meghan e Harry da un sacco di tempo. Credo vogliano allontanarmi” ha raccontato, spiegando di non essere mai stato contattato da Kensington Palace. Il riavvicinamento con l’ex star di Suits non è avvenuto, nonostante i suoi buoni propositi, e la colpa sarebbe – secondo l’uomo – della Regina Elisabetta.

A quanto pare The Queen nutrirebbe una particolare antipatia nei confronti di Thomas Markle, così tanto che starebbe tentando in tutti i modi di eliminarlo dalla vita di Meghan, divenuta ormai la Duchessa di Sussex. D’altronde difficile darle torto, visto che in passato l’uomo aveva usato parole piuttosto dure nei confronti della Sovrana: “Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente, che è arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrare me – aveva detto in un’intervista -. Non sono poi così malvagio”.

Discorso diverso per Doria Ragland, la mamma di Meghan, che nonostante le premesse che avevano fatto tremare la Corona (è un’insegnante di yoga e afroamericana) è riuscita a ha conquistare la simpatia di Harry, ma soprattutto quella di The Queen.

Meghan Markle, le dichiarazioni shock del padre: “A corte voglio...