Meghan Markle debutta al Royal Ascot con l’abito di Givenchy. Ma delude

Meghan Markle al suo primo Royal Ascot si veste di bianco e sembra un'educanda. Mentre le calze velate fanno tanto old style

A un mese esatto dalle sue nozze con Harry, celebrate il 19 maggio, Meghan Markle ha fatto il suo debutto al Royal Ascot, l’evento ippico più importante e più glamour al mondo.

Un bel colpo per la Duchessa del Sussex, visto che Kate Middleton vi partecipò per la prima volta solo dopo 5 anni di matrimonio con William. Come vuole la tradizione Meghan ha sfoggiato un look total white con accessori neri.

Per un appuntamento così importante, la moglie di Harry ha scelto un abito di seta bianca con ricami sul corpetto, firmato Givenchy. Il marchio francese sembra essere il suo preferito, l’ha scelto per la realizzazione del suo vestito da sposa e per la mise indossata durante il viaggio con la Regina Elisabetta. Si tratta di un abito chemisier, fin troppo bon ton. Meghan sembra un’educanda d’altri tempi, il modello è davvero un po’ old style. In una parola, la Markle delude ancora, dopo l’abito di Oscar de la Renta sfoggiato al matrimonio della nipote di Diana.

E gli accessori non sono da meno: cintura nera riciclata, sempre di Givenchy, décolletée classiche con tacchi non troppo alti per non affondare nell’erba, calze velate dalla tonalità sbagliatissima. Si salva solo il cappello realizzato dalla prestigiosa firma, Philip Treacy. Per fortuna, visto che il Royal Ascot è famoso anche per i copricapi originali portati dalle signore dell’alta società.

Comunque, tutta un’altra storia il Dolce & Gabbana che Kate Middleton aveva indossato due anni fa o l’Alexander McQueen dello scorso anno.

Il repentino cambio di look della moglie di Harry è avvenuto subito dopo il viaggio da sola con la Sovrana che forse le avrà vivamente consigliato di conformarsi a un gusto più tradizionale. Meghan però deve ancora trovare il giusto compromesso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle debutta al Royal Ascot con l’abito di Givenchy. Ma...