Meghan Markle cuoca improvvisata: s’ispira a Kate Middleton

Meghan Markle sostiene un progetto a favore delle famiglie coinvolte nella tragedia della Grenfell Tower. Indossa la stessa maglia di Kate ed è un successo

Meghan Markle indossa un grembiule e si improvvisa cuoca per uno scopo benefico: aiutare le famiglie coinvolte nella tragedia della Grenfell Tower, il grattacielo popolare andato a fuoco il 24 giugno 2017.

La Duchessa del Sussex ha sostenuto il progetto diventato un libro dal titolo Together: Our Community Cookbook, che raccoglie le ricette delle donne che hanno vissuto il terribile dramma. Meghan, che è una vera appassionata di fornelli anche se segue una dieta semi-vegana, ha scritto la prefazione del volume.

Sulla pagina Twitter di Kensington Palace sono state pubblicate alcune foto di Lady Markle mentre è in cucina intenta a rimestare questi piatti speciali. La moglie di Harry è sorridente, quasi divertita, sicuramente coinvolta in questo progetto benefico.

Ma al Daily Mail non è sfuggito un particolare significativo. In una foto in particolare, Meghan indossa una maglia a righe orizzontali in stile marinaretto. Uno dei capi preferiti da Kate Middleton.

La t-shirt a righe è un passe partout da portare nelle occasioni più informali, senza però perdere d’eleganza. La Duchessa di Cambridge l’ha sfoggiato al Polo Club e anche in qualche tour ufficiale. Meghan impara la lezione e accanto alla sua più congeniale camicia bianca, trova spazio la maglia “breton”. Lady Markle imita ancora una volta Kate ed è un successo assicurato.

Meghan markle

Meghan Markle – Fonte: Twitter

Meghan Markle cuoca improvvisata: s’ispira a Kate Middleton