Meghan Markle, i cugini reali di Baby Sussex

Il primogenito di Meghan ed Harry non è l'unico bisnipote della regina Elisabetta: ecco chi sono gli altri

L’attenzione mediatica sarà pure tutta su di lui, ma il figlio di Meghan ed Harry dovrà condividere l’affetto della Regina con ben sette cuginetti.

Il Baby Sussex non è infatti l’unico bisnipote di Elisabetta II, che può godere già dell’affetto di altri sette Royal Babies. I più famosi sono senza alcun dubbio i tre figli di Kate Middleton e del principe William. Il loro primogenito, George, è nato il 22 luglio 2013. Nonostante la giovane età, il piccolo è già molto amato dai sudditi, e suo malgrado è diventata una vera e propria star del web per l’atteggiamento a suo modo “nobiliare” sfoggiato anche dinanzi a personaggi del calibro di Barack Obama.

Il 2 maggio 2015 i Duchi di Cambridge hanno invece dato il benvenuta ad una femminuccia, poi battezzata Charlotte Elizabeth Diana. La piccola, che oggi ha quasi quattro anno, ha incantato i sudditi inglesi, e non solo, in una serie di scatti realizzati da mamma Kate, e poi diffusi sugli account ufficiali di Buckingham Palace.

Il terzogenito della coppia reale, Louis Arthur Charles, è invece nato il 23 aprile 2018. Il piccolo, che ha da poco compiuto un anno, è stato festeggiato con un immancabile ritratto fotografico realizzato dalla mamma.

Gli altri bisnipoti di Elisabetta II arrivano dai figli della principessa Anna, sua secondogenita. Dal matrimonio tra Peter, il primogenito della principessa, e Autumn Kelly, sono nate due bambine. La più grande è  Savannah Phillips, nata il 29 dicembre 2010. Biondissima e slanciata, è balzata all’onore delle cronache per aver “zittito” il principino William durante un evento ufficiale sul balcone di Buckingham Palace. Di due anni più giovane è la sua sorellina Isla Phillips, venuta al mondo il 29 marzo 2012.

Completano la lista le due figliolette di Zara Phillips, altra figlia della principessa Anna. Dal matrimonio tra Zara e l’ex rugbista Mark Tindall sono nate due splendide bimbe: la maggiore, Mia Grace Tindall, è venuta alla luce il 17 gennaio 2014. La sua sorellina, la piccola Lena Tindall, non ha ancora compiuto un anno, essendo nata il 18 giugno 2018.

Non sappiamo ancora quando si aggiungerà a loro il figlio di Meghan ed Harry, ma di sicuro i suoi cuginetti e tutta la Royal Family lo stanno aspettando a braccia aperte.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, i cugini reali di Baby Sussex