Meghan Markle, è crisi. Harry la oscura e Kate Middleton resta la preferita

Meghan Markle si sta rivelando un flop. Nella classifica dei reali più amati vince Harry e lei viene superata da Kate e perfino dal Principe Filippo

Meghan Markle è sempre più in crisi. Secondo l’ultimo sondaggio realizzato da YouGov, la Duchessa del Sussex è solo sesta nella classifica dei reali più amati.

Addirittura i sudditi preferiscono a lei il Principe Filippo, il 97enne marito di Elisabetta, ormai ritirato a vita privata da un paio d’anni. Un vero smacco per Meghan che sembrava aver conquistato il cuore della gente durante il tour in Oceania.

A sorpresa chi ha ottenuto il massimo gradimento è stato Harry che con il 77% dei voti si è aggiudicato il titolo del più amato della Monarchia. Il Principe infatti è considerato: “Ammirevole, simpatico, divertente, amante del divertimento e genuino”. Insomma, un ragazzo come tanti altri che ha saputo riscattarsi dopo un periodo da scapestrato e pecora nera della famiglia. Il suo impegno per il sociale, il dolore per la perdita di sua madre Diana reso pubblico e il matrimonio con Meghan hanno fatto il resto.

Ironia della sorte, Lady Markle è rimasta schiacciata dalla notorietà del marito. E i suoi look strepitosi o la gravidanza non sono serviti a farla uscire dall’ombra. Lei non è nemmeno sul podio dei reali più amati. Infatti il secondo posto lo occupa la Regina Elisabetta con il 74%, a seguire troviamo stranamente William, e non Kate, con il 73%.

Lady Middleton infatti ottiene la quarta posizione ma con un distacco notevole dal marito (64%). Resta comunque la Duchessa più amata della Monarchia britannica. Nonostante abbia abbandonato la scena pubblica per sei mesi dopo la nascita del terzogenito Louis, lasciando campo libero a Meghan, è sempre lei la preferita. Della cognata non si deve preoccupare. Infatti, non è nemmeno quinta in classifica, posizione occupata dal Principe Filippo.

Lady Markle si assesta solo al sesto posto con il 55% di gradimento: 22 punti di distanza da Harry e 11 da Kate. In questo periodo, la Duchessa del Sussex sembra aver perso i favori della Regina, pare che Will e consorte non la sopportino per le sue richieste folli sul lavoro, tre assistenti personali si sono licenziate in pochi mesi. E ora anche i fan la stanno abbandonando.

Meghan comunque piace di più di Carlo e Camilla, rispettivamente al settimo e decimo posto. Chiudono la classifica la Principessa Eugenia (14esima posizione), malgrado il royal wedding dello scorso ottobre, battuta perfino dalla sorella Beatrice, e suo padre il Principe Andrea, vero fanalino di coda della Famiglia Reale.

Meghan Markle, è crisi. Harry la oscura e Kate Middleton resta la&nbs...