Meghan Markle ecco cosa le manca davvero da quando è Duchessa

Meghan Markle è diventata la Duchessa di Sussex, ma c'è qualcosa della sua vecchia vita che le manca molto

Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa di Sussex, sposando Harry, la sua vita è drasticamente cambiata.

L’attrice americana ha dovuto imparare a comportarsi come un membro della Royal Family e, con l’aiuto di Samantha “The Panther”, la temibile assistente della Regina Elisabetta, ha studiato l’etichetta reale nei minimi dettagli. Lo scorso 19 maggio tutti gli occhi erano puntati su di lei e Meghan è diventata la donna più invidiata del mondo, in grado di realizzare la favola d’amore che tutte sognano.

Nonostante le apparenze però la sua vita non è solo rose e fiori. Per sposare Harry infatti la star ha dovuto fare moltissime rinunce e dopo le nozze la sua esistenza è radicalmente cambiata. Meghan Markle è stata costretta prima di tutto lasciare i suoi social, dove era molto attiva, chiudendo l’account per lasciare tutto nelle mani degli esperti web della Corona che gestiscono la sua vita virtuale.

Non solo: ha dovuto rinunciare anche a mettere lo smalto (le donne di casa Windsor non possono usarlo di colori accesi), accavallare le gambe (ma un piccolo strappo alla regola c’è stato), farsi selfie e firmare autografi. Ora che è la Duchessa di Sussex non potrà più nemmeno indossare abiti sexy e mangiare il suo piatto preferito. La rinuncia più grande però riguarda senza dubbio il suo lavoro. Per diventare la moglie di Harry infatti Meghan ha scelto di lasciare Hollywood e smettere di fare l’attrice.

Si è trattato di una decisione sofferta, soprattutto perché quello di recitare era un sogno che coltivava sin da bambina. Anche oggi che è un membro della Royal Family, la Markle sente la mancanza del set di Suits, la serie in cui era fra i protagonisti. A svelarlo è stata una fan che qualche giorno fa era fra le migliaia di persone che hanno accolto Harry e sua moglie a Dublino.

La donna, che si chiama Fiona Moore, ha raccontato al magazine Hello di aver avuto una singolare conversazione con Meghan. “Le ho detto che sono una fan di Suits – ha spiegato la donna -. Le ho confessato che mi mancava tanto e lei ha risposto ‘anche a me'”. A quanto pare la Duchessa non può proprio fare a meno della sua Rachel Zane, il personaggio che l’ha resa una star amatissima e che ha dovuto abbandonare. Oggi accanto ad Harry sorride, ma non ha dimenticato la sua vita passata e, forse, non lo farà mai.

Meghan Markle ecco cosa le manca davvero da quando è Duchessa