Meghan Markle, ecco come trascorre le sue giornate a Corte

Meghan Markle trascorre le sue giornate a CorteI facendo qualcosa che proprio non piace a Kate Middleton e alla Regina Elisabetta I

Che Meghan Markle fosse speciale lo sapevamo già, ma in questi giorni la duchessa di Sussex l’ha dimostrato ancora una volta.

In tanti si chiedono come l’ex star di Suits trascorra le sue giornate e la risposta è arrivata, puntuale, grazie ad un insider di Kensington Palace. A quanto pare Meghan passa moltissimo tempo a preparare i suoi discorsi, rifiutandosi categoricamente che a farlo siano i suoi assistenti personali o l’ufficio stampa di Buckingham Palace. Si tratta di una vera e propria rivoluzione per la Royal Family visto che sino ad oggi nessuno – nemmeno la Regina – ha mai voluto realizzare un discorso pubblico da solo.

Durante il viaggio in Australia e Nuova Zelanda con Harry, Meghan ha commosso tutti grazie ai suoi discorsi forti e coraggiosi. Andando contro l’etichetta reale, la duchessa di Sussex ha deciso, di parlare di femminismo, ribadendo il potere delle donne, il loro diritto ad un giusto salario e ad un’istruzione adeguata. Si tratta di argomenti decisamente borderline per la Royal Family, che da sempre cerca di non schierarsi, ma non per Meghan, che più di una volta ha dichiarato con fierezza di essere una femminista convinta.

Per questo motivo non permette a nessuno di scrivere i suoi discorsi, ma li realizza lei stessa. Secondo alcuni insider la duchessa ha impiegato diversi giorni per realizzare quelli dedicati alle donne, letti poi durante il Royal Tour. Un impegno che Meghan non ha abbandonato nemmeno ora che è incinta e che la distanzia ancora di più da Kate Middleton. La moglie di Harry infatti rispetta la tradizione e, seguendo le regole della Sovrana, legge esclusivamente testi realizzati dagli esperti della Corona.

Un atteggiamento che, secondo i royal watchers, non incontra il favore di The Queen e tantomeno di Kate Middleton, di certo molto più tradizionalista della cognata americana.

Meghan Markle, ecco come trascorre le sue giornate a Corte