Meghan Markle copia Kate Middleton e si rivela una mamma perfetta

Meghan Markle conquista il cuore dei sudditi dimostrandosi una mamma meravigliosa con la figlia di un amico. Grazie alla lezione di Kate Middleton

Meghan Markle copia un’altra volta Kate Middleton (non solo nel look) e ottiene l’ennesimo successo. Quella della Duchessa del Sussex sembra una strategia vincente: ispirarsi in tutto e per tutto alla cognata.

L’ultima occasione per mettere in atto il suo piano “mimetico”, Lady Markle l’ha sfruttata nel weekend durante l’Audi Polo Challenge, la partita di polo ad Ascot cui hanno preso parte Harry e William.

Meghan si è presentata con uno scamiciato casual e fresco, molto simile (tranne che nel prezzo, decisamente più caro) all’abito di Zara che qualche settimana prima Kate aveva sfoggiato al Maserati Royal Charity Polo Trophy. Inutile dire che il vestito, del marchio americano Shoshanna, è andato sold out in men che non si dica, non è più disponibile nemmeno online. Merito dell’ “effetto Meghan” e dell’astuzia che la moglie di Harry sta dimostrando: assorbire la lezione di Kate che prima di lei ha sperimentato quanto sia difficile sopravvivere nel duro mondo della Corte inglese.

Questa volta però Lady Markle ha superato se stessa. Non solo ha copiato Kate nello stile, ma l’ha presa a modello come madre. La Duchessa del Sussex ha infatti conquistato il cuore dei sudditi rivolgendosi con dolcezza alla piccola Isabella, figlia di Mark Dyers, un compagno di squadra del marito. Meghan, proprio come fa Kate coi suoi royal baby, si è abbassata alla sua altezza per ascoltarla e le ha tenuto teneramente le mani.

La Duchessa è stata fotografata in questo atteggiamento materno e l’immagine pubblicata sul profilo Instagram, Meghan and her Prince, ha suscitato sentimenti profondi tra i fan. Qualcuno ha commentato che “Quando accadrà, Meghan sarà una mamma meravigliosa“. E altri rincarano sottolineando che sia lei che Harry saranno bravi genitori. I Duchi hanno già da tempo espresso il loro desiderio di avere presto dei figli, tanto che si vociferava che l’ex attrice potesse essere già incinta.

Di certo, ha dimostrato di saperci fare coi bambini.

Meghan Markle copia Kate Middleton e si rivela una mamma perfetta