Meghan Markle copia Kate Middleton al pranzo con la Regina

Meghan Markle al primo invito a Corte per Natale indossa un abito realizzato da uno dei marchi preferiti da Kate Middleton. Sarà una strategia per non commettere passi falsi con Elisabetta?

Meghan Markle ha preso parte al suo primo evento tradizionale della famiglia reale: il pranzo pre-natalizio offerto dalla Regina Elisabetta a Buckingham Palace. Anche in questo caso, oltre all’invito per il 25 dicembre a Sandringham House, per l’attrice americana si è fatta un’eccezione. Infatti, è la prima fidanzata (quindi non ancora moglie) ad essere presente a questi incontri, strettamente privati, dei Windsor.

Meghan ha indossato per l’occasione un abito con corpetto in pizzo e ampia gonna rigida nera, firmato Self-Portrait. Un capo estremamente raffinato che in tutto e per tutto riprende lo stile di Kate Middleton. Infatti, il noto marchio di moda è uno dei preferiti della Duchessa di Cambridge. Evidentemente l’attrice 36enne temeva di fare passi falsi e ha deciso di seguire l’esempio della quasi cognata che in fatto di moda ne sa qualcosa. Insomma, Kate ha salvato Meghan dal commettere un errore imbarazzante davanti alla Regina.

Kate invece si è presentata al pranzo con un cappotto scuro e una morbida sciarpa al collo. Sorridente e sicura di sé, Lady Middleton non sembra preoccupata per l’ingombrante fidanzata del Principe Harry. In effetti, Meghan non prenderà mai il posto di Kate, anche se quest’ultima dovrebbe farsi più accorta. L’abito indossato dalla Markle è già sold-out. L’attrice potrebbe diventare presto un’influencer al pari di Lady Middleton che ultimamente è apparsa molto provata.