Meghan Markle conquista tutti con la cartolina di ringraziamento

Meghan Markle invia un biglietto speciale ai fan che le hanno fatto gli auguri per il suo primo compleanno da Duchessa del Sussex

Meghan Markle ha voluto ringraziare i numerosissimi fan e sostenitori che per il suo compleanno (il 4 agosto) le hanno mandato gli auguri.

Kensington Palace ha così inviato a tutti loro una cartolina speciale con una foto della moglie di Harry mentre sorridente stringe le mani alla folla durante il tour in Irlanda dello scorso luglio.

Come riporta Hello! Magazine all’interno del biglietto c’è il seguente dolcissimo messaggio: “La Duchessa del Sussex è rimasta così colpita dall’aver ricevuto il tuo messaggio per il suo 37esimo compleanno e per aver pensato a lei che sua Sua Altezza ti manda i suoi più sentiti ringraziamenti e i suoi migliori auguri”.

La dolcissima cartolina ha mandato in visibilio tutti coloro che l’hanno ricevuta. L’esperto della Famiglia Reale, Omid Scobie, l’ha pubblicata sul suo profilo Twitter ed è diventata subito virale. Mentre uno dei più sfegatati sostenitori dei Windsor, Bradley Donovan-Baird, che fino ad ora ha collezionato 70 cartoline reali, ha dichiarato: “Ogni volta che ricevo un biglietto dalla Famiglia Reale sono emozionato. È meraviglioso possederli”.

Naturalmente Meghan non è la sola a rispondere ai messaggi di auguri dei sudditi. È una consuetudine di tutti i membri della Famiglia Reale. Ma questa cartolina di Lady Markle è davvero unica, perché è la prima che manda da Duchessa del Sussex.

Con questo biglietto la moglie di Harry ha conquistato ancor più il cuore della gente comune che a pochi mesi dalle nozze già la adora e non aspetta altro di vederla in dolce attesa. Già i preparativi sono cominciati e sua madre è pronta a trasferirsi da Los Angeles a Londra.

La cartolina di ringraziamento di Meghan Markle

La cartolina di ringraziamento di Meghan Markle – Fonte: Twitter

Meghan Markle conquista tutti con la cartolina di ringraziamento