Meghan Markle conquista Kate Middleton con un regalo particolare

Meghan Markle ha regalato alle sue migliori amiche, compresa Kate Middleton, un bracciale speciale in oro giallo a ricordo del suo matrimonio

Meghan Markle ha regalato un braccialetto speciale alle sei amiche che hanno partecipato al suo matrimonio con Harry. E tra loro c’è anche Kate Middleton.

Una strategia intelligente quella della Duchessa del Sussex per conquistare la cognata: includerla tra le sue amiche del cuore come Jessica Mulroney e Benita Litt. Come dice il proverbio: “Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici”.

Non che tra Meghan e Kate ci siano degli effettivi contrasti, ma è sicuro che il confronto tra le due susciti un po’ di attrito. Dunque, meglio correre subito ai ripari e avere dalla propria parte la potente Lady Middleton, come dimostrano anche le foto ufficiali delle nozze.

La Markle ha così chiesto alla californiana designer di gioielli,  Lisette Polny, fondatrice del marchio Zofia Day, di creare dei braccialetti da donare appunto in ricordo del suo matrimonio. Si tratta di monili semplici, in linea con lo stile di Meghan, in oro giallo con un ciondolo piatto. Si chiamano Kensington e ora sono acquistabili da chiunque per 450 dollari.

Ma non è tutto, la neosposa ha voluto fare un prezioso omaggio anche alle sue piccole damigelle con delle collane disegnate sempre dalla Polny, mentre Charlotte, la figlia di Will e Kate ha ricevuto una collana con un ciondolo a forma di cuore.

In aggiunta le sei amiche di Meghan hanno indossato al party serale delle scarpe Aquazzura, in pelle bianca, ognuna monogrammata con le iniziali del proprio nome e la data del matrimonio. Kensington Palace ha dichiarato che sono state un regalo della sposa a ricordo del suo giorno speciale. Kate compresa, ovviamente!


		
			
Meghan Markle conquista Kate Middleton con un regalo particolare