Meghan Markle confessa: “Harry è il miglior marito di sempre”

La vita matrimoniale di Harry e Meghan è un sogno! A svelarlo l'attrice americana durante un'uscita ufficiale

Harry è il miglior marito di sempre. A confessarlo Meghan Markle, che si sta godendo le gioie della vita matrimoniale.

Dopo le romantiche nozze celebrate lo scorso 19 maggio nel castello di Windsor, l’attrice e il secondogenito di Lady Diana sono più innamorati che mai. Nonostante i tanti impegni e l’etichetta da rispettare, Meghan è certa di aver fatto la scelta giusta, dimostrando ancora una volta agli inguaribili romantici come la sua sia una vera e propria favola. Harry infatti non è solo bello e ricco (il che non guasta mai), ma anche un marito perfetto. Il Duca di Sussex l’aveva già dimostrato qualche settimana fa quando, durante il Trooping the Colour aveva deciso di non sfilare a cavallo, come il fratello William, ma di accompagnare la moglie in carrozza.

Probabilmente Meghan, alla sua prima partecipazione all’evento per la Regina Elisabetta, era intimorita e lui non l’aveva voluta lasciare sola. Piccoli dettagli e sfumature, che descrivono ancora di più il carattere di Harry, così simile a mamma Diana in tante cose e innamoratissimo dell’attrice americana. I due, a differenza di Kate e William, si sono sempre mostrati più affettuosi in pubblico, scambiandosi sguardi complici e gesti di tenerezza davanti al pubblico e ai flash dei fotografi.

A quanto pare anche lontano da occhi indiscreti, il feeling fra marito e moglie è fortissimo. A svelarlo la stessa Meghan Markle che, durante la sua prima visita ufficiale con The Queen, ha confidato le gioie del matrimonio ad una fan. “La vita matrimoniale è meravigliosa” ha raccontato a Sharon Briscoe, accorsa per vederla a Chester, e quando la 61enne le ha detto di prendersi cura di lui, l’ex star di Suits ha aggiunto: “Lo farò, è il miglior marito di sempre”.

D’altronde Meghan si è abituata in fretta alla vita di corte, realizzando un vero e proprio sogno. Forte dei consigli della temibile Samantha The Panther, è riuscita a trasformarsi in poche settimane in una duchessa perfetta, così tanto da conquistare persino The Queen, la più scettica nei suoi confronti, che prima l’ha inviata a fare un viaggio insieme in treno, poi le ha regalato degli orecchini.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle confessa: “Harry è il miglior marito di sempre&#8...