Meghan Markle, come copre i capelli bianchi in gravidanza

La duchessa di Sussex è regina di stile anche per quanto riguarda i capelli, ecco i segreti della sua chioma in gravidanza

Essere perfetti, anche in gravidanza, non è un obiettivo banale. Soprattutto se si deve far fronte a qualche capello bianco.

Un problema che hanno tutte le donne, compresa una delle regine di stile del momento: la duchessa di Sussex Meghan Markle. L’ex attrice, e ora membro della royal family, dovrebbe partorire a fine aprile e, come tutte le donne incinta, anche lei ha dovuto ricorrere a qualche escamotage per avere una chioma sempre in ordine. Le tinte in gravidanza non sono sconsigliate, bisogna tenere però sempre presente qualche accortezza.

A parlare dei segreti dei capelli di Meghan Markle sul giornale inglese Daily Mail è stato l’hair stylist Jason Hogan, che ha ipotizzato che la duchessa sia ricorsa a trattamenti privi di parabeni, come sembra suggerire il colore leggermente diverso che ha sfoggiato nelle ultime uscite.

La scelta migliore è quella di utilizzare una colorazione naturale, ma se non ci si vuole sottoporre a una tinta, esistono anche altre soluzioni. In particolare i prodotti che vanno a correggere la radice dei capelli oppure lo shampoo secco e colorato. Rimedi veloci che non fanno sottoporre a tutto il lungo processo della colorazione.

Maghan Markle non delude quasi mai e il suo look viene sempre di più preso come esempio da tantissime donne. Proprio per questa ragione vi presta sempre la dovuta attenzione, anche perché ogni sua uscita viene analizzata nei minimi dettagli dai sudditi e dai tabloid di tutto il mondo.

Così come le acconciature che sfoggia da quando è incinta, che sono state indicate dall’esperto Jason Hogan come scelte strategiche per far notare meno i capelli bianchi. Basta infatti scegliere la pettinatura giusta per rendere meno evidente il mancato ritocco al colore.

Tra i trucchi da provare vi è quello di fare la riga dove vi sono meno capelli bianchi, creando volume alla radice. Le trecce poi sono una scelta di stile che premia e tende a nascondere qualche filo bianco di troppo.

Se alcune acconciature sono miracolose per nascondere i difetti, altre però non fanno altro che renderli più evidenti. È il caso di quelle che pettinano la chioma con uno stile piatto e liscio, assolutamente da evitare.

Meghan Markle, come copre i capelli bianchi in gravidanza