Meghan chiama Harry “Amore” in pubblico

Meghan Markle rompe ancora una volta il protocollo, chiamando Harry "amore" in pubblico

Meghan Markle non smette di stupirci, infrangendo, una dopo l’altra, le regole del protocollo reale. L’ultima occasione? Un appuntamento pubblico in cui la duchessa di Sussex ha chiamato il marito “amore”.

Nell’intimità ogni coppia usa dei nomignoli, come “piccola”, “tesoro”, “amoruccio”, ed Harry e Meghan non sono da meno. I due, freschi di nozze, sono innamoratissimi, così tanto che non riescono a nasconderlo nemmeno quando sono in pubblico. Lo dimostra l’ultima gaffe di Meghan Markle, che in occasione di un evento, si è lasciata sfuggire il vezzeggiativo che utilizza quando è da sola con Harry.

L’episodio, che non farà affatto felice la Regina, da sempre legatissima al protocollo, è avvenuto a Londra, durante una rappresentazione teatrale di beneficenza. L’attrice americana e il secondogenito di Diana sono stati invitati ad assistere alla prima del musical Hamilton e per l’occasione si sono fatti scattare alcune foto di rito con il cast.

Meghan ha optato per un look piuttosto sexy, con tacchi a spillo e minigonna nera. La star di Suits si è trovata da subito a suo agio con gli attori e fra una stretta di mano e una risata, la coppia reale si è messa in posa per realizzare una foto ricordo. Proprio in quel momento Meghan, che si trovava davanti ad Harry, si è voltata verso di lui e gli ha chiesto con naturalezza: “Ci vedi, amore mio?”.

La duchessa di Sussex – forse memore degli insegnamenti di Samantha The Panther – si è resa immediatamente conto dell’errore e si è lasciata sfuggire un “ooh”, portandosi la mano al petto. Subito dopo è scoppiata a ridere e così i presenti, forse per allentare la tensione. Il pensiero di tutti, d’altronde, è andato immediatamente a The Queen, che già in passato ha dovuto fare i conti con la difficoltà di Meghan di adattarsi alla rigida etichetta reale.

I membri della Royal Family – soprattutto marito e moglie – infatti non possono parlarsi in questo modo fra di loro, utilizzando nomignoli che indicano una profonda intimità. Si tratta di uno strappo alle regole forse più grave persino delle gambe accavallate che Meghan aveva sfoggiato in occasione di un’altra visita ufficiale.

Si tratta di una rottura del protocollo che innervosirà la Sovrana, ma che, ne sono certi in molti, avrebbe divertito Diana. Anche lei, proprio come l’attrice, accavallò per sbaglio le gambe durante un evento nei primi mesi di matrimonio con Carlo e non se ne pentì mai.

Meghan chiama Harry “Amore” in pubblico