Meghan Markle, cappotto verde come Kate Middleton per il Commonwealth Day

Meghan Markle copia Kate Middleton: sfoggia un look bon ton alla Canada House e copre le gambe. Per non sbagliare più

Meghan Markle e Harry si sono recati alla Canada House per inaugurare gli eventi del Commonwealth Day.

La Duchessa del Sussex all’ottavo mese di gravidanza non è ancora andata in congedo maternità. E a soli due giorni dall’ultimo impegno, eccola di nuovo in pubblico col pancione sempre più grande, ma questa volta ben coperto come le gambe.

Dopo le critiche al vestito esageratamente corto, Lady Markle ha optato per un abbigliamento più formale. E per non sbagliare, ancora una volta si è ispirata alla cognata Kate Middleton, proprio come ha fatto durante il breve tour in Marocco a fine febbraio. Meghan per il Commonwealth Day indossa un cappotto verde, uno dei must della Duchessa di Cambridge.

Si tratta di un capospalla bon ton, in stile anni ’50, color bosco con decori in nero. Ai piedi Meg sfoggia le sue amate décolletée nere con fiocchetto e clutch in satin. La Duchessa non poteva mancare all’appuntamento alla Canada House in Trafalgar Square a Londra, visto il rapporto speciale che la lega al Canada che lei giudica come una seconda casa. Infatti vi ha vissuto per diversi anni mentre lavorava nella serie Suits e in più una delle sue migliori amiche, Jessica Mulroney, è canadese.

Inoltre, proprio l’otto marzo Meghan ha ricevuto dalla Regina Elisabetta l’incarico di vice-presidente del Commonwealth Trust di cui Harry è presidente.

Meghan Markle, cappotto verde come Kate Middleton per il Commonwealth&...