Meghan Markle, svelata la cameretta del royal baby

Il Royal Baby sta per arrivare e Meghan Markle e Harry hanno deciso di arredare la sua cameretta

Meghan Markle e Harry hanno appena terminato di preparare la cameretta per il loro Royal Baby.

I duchi di Sussex si preparano ad accogliere il loro primogenito, che verrà alla luce in primavera. Il pancione cresce e Meghan ha già allestito la cameretta dedicata al piccolo. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia reale, Harry non ha voluto scoprire il sesso del bambino (anche se sperano che sia una femmina), per questo motivo il Principe e l’ex star di Suits hanno deciso di arredare la sua camera usando i toni del grigio e del bianco, senza colori pastello come il rosa oppure l’azzurro.

La cameretta si trova a Frogmore Cottage, la dimora di Meghan e Harry realizzata per accogliere la nuova famiglia. L’attrice americana infatti ha voluto lasciare Kensington Palace, dove la Regina aveva riservato alla coppia reale un appartamento, per allontanarsi da Kate Middleton e William con cui i contrasti sono diventati ormai insanabili.

La Markle partorirà a fine aprile, ma per ora tutti i dettagli sul parto rimangono top secret. Fonti vicine alla duchessa riferiscono che potrebbe non partorire al St. Mary’s Hospital come la cognata Kate Middleton, ma avrebbe preso in considerazione altre strutture. Di certo la duchessa dovrà seguire alcune regole specifiche in occasione del parto. Subito dopo la nascita Meghan dovrà telefonare alla Regina Elisabetta, informandola del lieto evento, solo dopo aver portato a termine questa formalità potrà avvertire sua madre Doria e gli amici.

Molto probabilmente Harry, proprio come William, sarà in sala parto insieme a Meghan, sostenendola in questo momento meraviglioso della sua vita. Non a caso il duca di Sussex si sta preparando al lieto evento in modo molto particolare. Ormai da tempo pratica la meditazione e lo yoga, allo scopo di controllare le sue emozioni negative, inoltre ha rinunciato a tè, caffè e alcol per rispetto nei confronti della moglie.

“Medito ogni giorno” ha fatto sapere qualche giorno fa durante una visita ufficiale, dimostrando ancora una volta quanto le nozze con Meghan e l’arrivo del Royal Baby, siano riusciti a cambiarla.

Meghan Markle, svelata la cameretta del royal baby