Meghan Markle batte Kate Middleton: è lei la ragazza dell’anno

Meghan Markle ha battuto ancora una volta Kate Middleton, conquistando un titolo molto importante

Meghan Markle batte Kate Middleton, conquistando il titolo di ragazza dell’anno.

La duchessa di Sussex ha ricevuto il prestigioso riconoscimento assegnato dalla rivista Tatler, battendo Kate Middleton. Secondo il magazine è lei la donna che tutte vorrebbero essere e il 2018 è senza dubbio il suo anno d’oro. In pochi mesi infatti Meghan Markle si è trasformata da semplice attrice di una serie tv a icona di stile. Lo scorso maggio la star americana ha sposato Harry, entrando a far parte della Royal Family e dando vita ad una vera e propria favola romantica.

Prima di Meghan a conquistare l’ambitissimo titolo sono state altre donne di successo, come Pippa Middleton e Cara Delevingne. A colpire i lettori (e i sudditi britannici) è stata non solo la bellezza dell’ex interprete di Suits, ma anche la sua dolcezza e la forza di volontà. In pochissimi mesi Meghan ha rivoluzionato la sua vita, trasformandosi in un membro della Royal Family. Grazie alle lezioni di Samantha The Panther e all’aiuto del principe Harry, ha imparato le regole del protocollo e si è calata al meglio nel ruolo di duchessa.

Il pubblico l’ha amata da subito, complice l’eleganza e uno stile indimenticabile. Da subito i look della Markle sono diventati iconici, dando vita al “Meghan Effect” che rende imperdibile ogni capo che indossa. Ora, dopo il viaggio insieme alla Regina, il bacio alla partita di polo con Harry e qualche gaffe, Meghan dovrà affrontare il suo “battesimo di fuoco”.

Stiamo parlando del Royal Tour che porterà il duca e la duchessa di Sussex dall’altra parte del mondo. Presto infatti Meghan e Harry partiranno alla volta dell’Australia, raggiungendo poi la Polinesia. In quest’occasione l’attrice americana avrà ancora una volta tutti gli occhi puntati su di lei, ma siamo certi che sarà impeccabile. E come non potrebbe esserlo visto che è la ragazza dell’anno!

Meghan Markle batte Kate Middleton: è lei la ragazza dell’anno