Meghan Markle batte ancora Kate Middleton, ma Harry è preoccupato per lei

Meghan Markle surclassa ancora una volta Kate Middleton, ma Harry è sempre più preoccupato per lei

Meghan Markle batte ancora una volta Kate Middleton, ma Harry è sempre più preoccupato per lei ed è pronto a correre ai ripari.

Da quando, lo scorso 19 maggio, l’attrice americana è diventata ufficialmente la duchessa di Sussex, i media non fanno che parlare di lei. Dovunque vada attira l’attenzione di curiosi e fotografi, superando – in quanto a fama – anche la cognata. Kate Middleton è stata sempre considerata un’icona di stile, ma in quest’ultimo periodo Meghan Markle è riuscita a surclassarla dando vita a quello che è stato ribattezzato il Meghan Effect.

Basta che la moglie di Harry indossi un abito perché divenga sold out in pochissime ore. È accaduto anche in occasione del matrimonio di Charlie van Straubenzee, migliore amico del secondogenito di Lady Diana, che ha deciso di sposarsi proprio il giorno del 37esimo compleanno della duchessa. Con buona pace degli sposi, l’attrice americana è stata la grande protagonista della cerimonia, grazie ad un piccolo incidente sexy causato dall’abito Club Monaco che indossava. Il vestito navy blue con un’ampia gonna è piaciuto così tanto ai fan della Royal Family che poche ore dopo la sua apparizione era già sold out. Il sito internet della maison è stato preso d’assalto e la pagina web in cui si poteva acquistare è scomparsa.

Segno che Meghan, molto più di Kate Middleton, si è trasformata in una trend setter con un potere senza precedenti. La situazione però non sembra piacere a Harry, che, secondo fonti di Kensington Palace, sarebbe sempre più preoccupato per la moglie. Il fratello di William da sempre è molto protettivo nei confronti della moglie e l’attenzione eccessiva nei suoi confronti lo renderebbe molto nervoso. Così tanto da rafforzare la security intorno a Meghan e da tenere lontani i giornalisti.

Non a caso in queste settimane la coppia si è rifugiata in una fattoria nelle Cotswolds, il Great Tew Estate. La tenuta, immersa nei boschi, è stata trasformata in una fortezza circondata da uomini che impediscono a chiunque di avvicinarsi.

Meghan Markle batte ancora Kate Middleton, ma Harry è preoccupato per...