Meghan Markle attaccata dal padre. Solo Kate Middleton può aiutarla

Meghan Markle sta vivendo un incubo a causa di suo padre Thomas che ha perfino infangato il nome di Diana. Solo l'amicizia con Kate può salvarla

Meghan Markle, che si appresta a festeggiare il primo compleanno da Duchessa il prossimo 4 agosto, è ancora nel mirino del padre Thomas. Un vero e proprio dramma.

L’uomo, che oggi vive in Messico, ha infierito pesantemente sulla figlia. Si è addirittura appellato all’anima di Lady Diana, affermando che la Principessa se fosse stata viva non avrebbe accettato il trattamento che la figlia gli ha riservato.

Una mossa che non avrebbe dovuto mai fare. Passino le critiche alla politica della Regina Elisabetta, colpevole agli occhi di Mister Markle di aver ricevuto Donald Trump, ma la memoria di Diana non va infangata. Di certo, Harry non glielo perdonerà.

Il 73enne è continua fonte di imbarazzo. L’ultima intervista è durata addirittura 9 ore. Il padre della Duchessa si descrive come vittima della cattiveria della Famiglia Reale che avrebbe imposto a Meghan di tagliare tutti i ponti con lui. Per questo teme che non potrà mai vedere i nipotini e si dispera augurandosi di morire presto perché “sarebbe meglio per lei”.

Lady Markle è esasperata dalla situazione, ma in pubblico non può che sfoggiare sorrisi di circostanza e mostrarsi al meglio di sé con look strepitosi. Per fortuna che suo marito è innamoratissimo di lei, ma questo non basta.

L’unica persona che può davvero aiutarla è Kate Middleton che per altro sta vivendo anche lei un momento piuttosto difficile. In ogni caso, lei potrebbe diventare la valvola di sfogo della povera cognata, proprio come a suo tempo Diana trovò in Sarah Ferguson un’amica sincera all’interno della Corte.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, Meghan vede in Kate una colonna portante su cui appoggiarsi e Harry avrebbe rivelato che tra le due donne si è stretta una grande alleanza. Fonti vicine a Palazzo hanno affermato che Lady Middleton è consapevole di quanto stia passando la cognata e ha fatto tutto quello che poteva per coinvolgerla e farla ambientare a Corte: “Hanno caratteri differenti ma vanno molto d’accordo”.

Kate e Meghan inoltre avrebbero molti interessi in comune, dal tennis allo yoga, dai cani alla moda. Tra l’altro pare che Lady Middleton abbia invitato la moglie di Harry per un tè nel suo appartamento di Kensington Palace. Kate infatti è molto toccata da quello che Lady Markle sta vivendo a causa di suo padre.

Meghan Markle attaccata dal padre. Solo Kate Middleton può aiuta...