Meghan Markle attacca Kate Middleton per come veste George: aspetta un maschio?

Meghan Markle aspetta un maschio? Lei infatti rifiuta di far indossare i calzoncini a suo figlio e attacca duramente Kate Middleton

Meghan Markle ha rivelato che suo figlio non indosserà mai i calzoncini corti, rompendo così un’altra importante tradizione della Famiglia Reale.

Ma fa di peggio, perché precisa che il suo bambino non porterà mai gli shorts come il Principino George, il primogenito di William e Kate Middleton. Dunque, la Duchessa del Sussex non solo si ribella a una precisa regola di Corte, ma critica non troppo velatamente i cognati, e in particolare Kate che naturalmente è responsabile dei look dei suoi tre figli. Meghan ha fatto piangere Kate anche per il vestitino di Charlotte.

L’ennesimo affronto di Meghan a Lady Middleton. E qui non si tratta solo di due donne dai caratteri diversi. Anche se la moglie di Harry non è d’accordo col dress code della Monarchia, poteva evitare di fare un confronto con baby George e limitarsi ad affermare la sua intenzione di dissociarsi da un’altra regola. Sembra proprio un attacco frontale del tutto gratuito a Kate e alla sua famiglia, oltre al fatto che coinvolge dei bambini.

Il suo atteggiamento ribelle così ostentato, per altro, va a discapito di Meghan, perché sembra più un comportamento costruito, una strategia per far parlare di sé, anziché la sana volontà di rinnovare le cose pur nel rispetto del passato.

Decisamente diverso l’approccio della Duchessa di Cambridge, anche lei di origini borghesi come Lady Markle. Un esperto degli affari di Corte ha infatti rivelato al Sun che nessuno a Palazzo ha dato un manuale a Kate su come vestire i propri figli. Lei stessa è consapevole del dress code dei royal baby. Lo stesso William ha affermato: “Non penso che la regola dei pantaloni corti per i giovani sia una novità per mia moglie”.

I bambini della Famiglia Reale indossano i calzoncini perché i pantaloni lunghi sono considerati suburban, ossia da campagnolo.

Meghan, tra l’altro, con questa sua critica potrebbe aver prodotto un’enorme gaffe. Come è noto, non viene mai svelato il sesso dei royal baby prima della nascita. Ora, perché Lady Markle si è così tanto esposta nel rifiutare in modo categorico i calzoncini per suo figlio? Che aspetti un maschietto e lo abbia così involontariamente rivelato?

Meghan Markle attacca Kate Middleton per come veste George: aspetta un...