Meghan Markle, l’astrologa di Diana svela il destino del Royal Baby

Penny Thornton, l’astrologa (e amica) di Diana, svela il destino del Royal Baby di Meghan Markle e Harry

Come sarà il Royal Baby di Meghan Markle e Harry? A svelarlo è, a sorpresa, l’astrologa di Lady Diana, che su People ha svelato le previsioni per il futuro del piccolo.

Il figlio di Meghan non è ancora nato, ma è già una star. Secondo fonti di Palazzo il piccolo verrà alla luce ad aprile e avrà un carattere molto particolare. Penny Thornton per anni è stata l’astrologa di fiducia di Lady Diana. La Principessa si confidava spesso con lei chiedendole quadri astrologici e previsioni per il futuro.

“La natura del bambino sarà originale e anticonvenzionale – ha spiegato l’astrologa -. Penso che questo sia lo stesso modo in cui Harry e Meghan vogliono apparire come coppia reale, ritagliandosi un ruolo tutto loro”.

Il primogenito dei duchi di Sussex, se i calcoli sulla data del parto sono giusti, nascerà sotto il segno del Toro: “I Toro di solito sono persone solide e risolute – ha svelato -, amanti delle cose concrete e durature, ma per il royal baby sarà diverso. Lui sarà brillante e con tanta voglia di sperimentare. Lui o lei non si adatterà a nessun modello, andrà contro i modelli prefissati, sarà anticonformista”.

La domanda più interessante però sembra essere un’altra: quale sarà il rapporto del figlio di Meghan e Harry con il cuginetto Louis. Secondo l’astrologa di Lady Diana, a differenza di Kate e la Markle, i due cugini riusciranno a costruire uno splendido legame. “Il Principe Louis è nato in concomitanza con una congiunzione Sole-Urano – ha spiegato la Thornton -, quindi penso che lui e Baby Sussex saranno degli spiriti affini”.

Nel frattempo il parto di Meghan si avvicina sempre di più e la duchessa di Sussex, nonostante si sia ritirata dalle scene, continua ad essere al centro di pettegolezzi e polemiche. La moglie di Harry continua a spendere cifre folli per il piccolo in arrivo e per la nuova residenza in cui si stabilità con il marito, mentre fonti di Palazzo descrivono il suo carattere deciso e arrogante, che proprio non piace alla servitù.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, l’astrologa di Diana svela il destino del Royal ...