Meghan Markle aspetta una femmina e si chiamerà Diana: indiscrezioni

Meghan Markle e Harry aspetterebbero una bimba e la chiameranno Diana. I Duchi sono stati sorpresi a Los Angeles dalla mamma di lei

Meghan Markle, all’ottavo mese di gravidanza, aspetterebbe una femmina.

Come da tradizione, il sesso del royal baby sarà svelato solo al momento della nascita, ma da tempo circolano voci che per i Duchi del Sussex è in arrivo una bambina. A conferma dei rumors un video girato durante il contestato baby shower di New York, dove tutte le decorazioni erano rosa. Per altro in contraddizione apparente con la volontà di Harry e Meghan di dare un’educazione non di genere al bebè.

Secondo quanto riporta il Sun, gli scommettitori sono in fibrillazione, anche per quanto riguarda il nome del nascituro. Considerando come altamente probabile che il royal baby sia femmina, danno 10/1 che si chiamerà Diana, come la mamma di Harry, prematuramente scomparsa in un incidente stradale nel 1997. Di fatto, Charlotte, la secondogenita di Kate Middleton e William ha proprio Diana come terzo nome.

A seguire troviamo Alice, data 12/1, poi Victoria, 14/1 e infine Alexandra 16/1. I nomi da maschietto sono in fondo alla lista. Tra i più appetibili ci sono Arthur (12/1), Edward e James (16/1).

Mentre il parto di Lady Markle si avvicina, secondo fonti vicine a Palazzo, il bebè potrebbe nascere da un giorno all’altro, tanto che i medici sono in massima allerta, è emerso che i Duchi del Sussex hanno fatto una visita segreta a Doria Ragland, madre di Meg, a Los Angeles. A rivelarlo alcuni vicini della suocera di Harry che si sono stupiti nel vedere la coppia reale. Non è chiaro quando sia avvenuto il viaggio. Con molta probabilità lo scorso ottobre, di ritorno dal tour ufficiale in Australia, proprio subito dopo l’ufficializzazione della gravidanza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle aspetta una femmina e si chiamerà Diana: indiscrez...