Meghan Markle distrutta: nuovo affronto del padre e della sorellastra

Continuano i guai per Meghan: suo padre e la sorellastra infatti hanno in mente un piano che farà infuriare la Regina

Il padre e la sorellastra di Meghan Markle non hanno alcuna intenzione di lasciare in pace la neo-duchessa di Sussex e continuano a provocare la Royal Family.

L’ultimo affronto arriva proprio da Thomas Markle, l’amatissimo papà di Meghan che ormai da mesi non parla con sua figlia. Dopo lo scandalo delle foto vendute ai giornali, il ricovero in ospedale per un sospetto infarto e una serie di lunghe interviste che hanno messo in imbarazzo anche Harry, l’ex direttore delle luci di Hollywood è pronto alla sua prossima mossa. Ora che la riconciliazione con Meghan sembra ormai lontana e che il rapporto con il genero (e con la Corona) è in frantumi, Markle Senior starebbe preparando un altro affronto nei confronti della figlia con la complicità di Samantha Grant.

Memore delle foto pubblicate dai paparazzi in cui provava gli abiti per il Royal Wedding, Thomas ha deciso di realizzare una sua linea di abbigliamento. Ad annunciarlo è stata la sorellastra di Meghan, spiegando ai suoi follower di Twitter che presto sarà disponibile online una collezione di abiti da uomo realizzata da Thomas Markle. “Sono così eccitata per la nuova linea di abbigliamento di mio padre – ha spiegato la donna -. Vi tengo aggiornati”.

Si tratta dell’ennesimo passo falso del padre di Meghan, che si sta allontanando sempre di più dalla figlia, sfidando la corona e mettendo in imbarazzo i duchi di Sussex. L’uomo, a quanto pare, si è ormai alleato con Samantha Grant per sfruttare al meglio la situazione e l’attrice americana continua a subire i loro attacchi senza la possibilità di rispondere.

Secondo le ultime notizie la sorellastra della star di Suits parteciperà presto a Celebrity Big Brother (il Grande Fratello Vip versione inglese), dove parlerà del suo rapporto con Meghan, raccontando dettagli della sua infanzia e segreti intimi. Un vero e proprio affronto per la Regina, che si unisce a quello di Thomas Markle. Secondo quanto rivela il Daily Mail, la moglie di Harry sarebbe triste e affronta per quello che sta accadendo e non saprebbe più come contrastare il comportamento scorretto dei suoi parenti.

Per fortuna presto a darle una mano ci sarà Doria Ragland. La madre dalla duchessa infatti è pronta a trasferirsi in Inghilterra per fornirle un supporto e consentirle di superare al meglio questo periodo difficile.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle distrutta: nuovo affronto del padre e della sorella...