Meghan Markle a teatro: look rosa da quasi 5mila euro. Silenzio sul divorzio

Meghan Markle incinta sfoggia un outfit rosa che potrebbe annunciare il sesso del bebè. Lei appare sorridente e tutto tace sul divorzio

Meghan Markle si è presentata al National Theater di Londra per la sua prima visita da madrina, dopo che la Regina le ha donato il patronato.

La Duchessa del Sussex, incinta di 6 mesi, ha sfoggiato un look monocolore, pesca, per il quale sono stati spesi 4.774 euro circa (senza contare la clutch di Carolina Herrera e gli orecchini). L’outfit si compone di un mini dress rosa, firmato Brandon Maxwell, da 1.977 euro, e un blazer dello stesso colore da 2.293 euro. Ai piedi le scarpe con lacci incrociati sulla caviglia, che aveva indossato il giorno del suo fidanzamento con Harry, firmate da Aquazzura (504 euro). Lei ovviamente le porta senza calze, mostrando le gambe nude fin sopra il ginocchio

Il completo bon ton mette in evidenza il pancione che cresce sempre più. Lei lo accarezza continuamente, gesto per cui più volte è stata criticata, proprio a causa di quella che sembra essere un’ostentazione della gravidanza.

Le forme molte arrotondate suggeriscono che Meghan aspetti due royal baby, per la precisione due gemelle, come è stato rivelato da fonti vicine a Palazzo. L’ufficialità ovviamente manca ma la scelta inusuale di indossare un outfit totalmente rosa potrebbe essere un chiaro messaggio sul sesso del nascituro, ossia che si tratti di una o più femminucce.

Lady Markle durante la visita è apparsa sorridente e serena, per niente turbata dalle voci di un possibile divorzio da Harry che pare sia caldeggiato dalla Corte. Neanche un cenno di preoccupazione sul suo volto per una possibile separazione. Ma in fondo lei è un’attrice. In ogni caso, gli impegni di Palazzo di entrambi li tengono separati. Anche oggi, il Duca presenziava alla Commonwealth Youth Roundtable, mentre Meghan assisteva a una performance al National Theater di un gruppo di ragazzi dove pare si sia particolarmente divertita, al punto da mettersi quasi a ballare al ritmo della musica.

E poi c’è l’ingombrante presenza del nuovo addetto stampa della Duchessa a mettere in agitazione Harry.

Meghan Markle a teatro: look rosa da quasi 5mila euro. Silenzio sul&nb...