Matteo Renzi casalingo fa la spesa con la moglie Agnese Landini

L'ex premier è stato paparazzato dal magazine Chi al supermercato. La nuova vita dell'ex premier è tutta dedicata alla famiglia

Matteo Renzi cambia vita. L’ex presidente del Consiglio è stato paparazzato dal magazine Chi al supermercato mentre fa la spesa con la moglie Agnese Landini (protagonista di un incidente d’auto) che gli è stata sempre accanto anche nel momento difficile delle dimissioni.

L’ex premier ha riempito il carrello con fette biscottate, detersivi, succhi di frutta e ovetti di cioccolato, e usa come un esperto “casalingo” il lettore elettronico dei codici a barre per il conto finale. n questa fase, lontano da Roma e dalla politica, Renzi si sta occupando a tempo pieno della famiglia. L’ex premier in questi giorni si è recato a colloquio con i professori del figlio Emanuele, che frequenta la scuola media Maltoni di Pontassieve.

In questo modo Renzi sta mettendo in pratica la frase da lui pronunciata all’assemblea del Pd: “Dobbiamo tornare in mezzo alla gente, sul territorio” che evidentemente non era solo uno slogan politico. Sono lontani i fasti della Casa Bianca.

Matteo Renzi casalingo fa la spesa con la moglie Agnese Landini
Matteo Renzi casalingo fa la spesa con la moglie Agnese Landini