Matrimonio Harry e Meghan: le foto ufficiali su Twitter. E Kate ha un ruolo speciale

Harry e Meghan pubblicano su Twitter gli scatti ufficiali delle loro nozze. La vera sorpresa è Kate Middleton

Harry e Meghan Markle hanno condiviso alcune foto ufficiali del loro matrimonio sul profilo Twitter di Kensington Palace.

Gli scatti sono stati realizzati all’interno del castello di Windsor dopo il giro in carrozza dal fotografo Alexi Lubomirski.

Una delle foto ritrae gli sposi circondati dai paggetti e dalle damigelle, 10 in tutto. Un posto d’onore spetta a Charlotte e George, i figli di William e Kate, che sono accanto alla zia. I bambini sono vestiti di nero come Harry, mentre le bambine indossano un abito simile a quello di Meghan con tanto di bouquet e coroncina di fiori in testa.

Un’altra immagine in bianco e nero è molto romantica. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono seduti sulle scale e lei si appoggia a lui che le cinge le spalle.

In fine Harry e Meghan hanno posato con i membri più importanti delle loro famiglie. A dire la verità da parte della sposa c’è solo la madre Doria Radlan. La Regina Elisabetta e suo marito il Principe Filippo sono seduti a sinistra degli sposi. Mentre un posto privilegiato spetta a Kate Middleton. Anche lei seduta, ma a destra di Meghan. Tiene in braccio Charlotte e accanto ha il figlio George.

Lady Middleton si sta preparando a salire al trono? Kate sorride posata (troppo), sembra che non sia a suo agio, con le gambe scomposte. O la principessina ne sta combinando una delle sue oppure sta pensando che avrebbe fatto meglio a vestirsi in un altro modo, impegnandosi di più nella scelta del look?