Mary di Danimarca copia i look di Kate Middleton: è polemica

La stampa inglese muove gravi accuse contro la povera principesca danese che ruberebbe lo stile alla Duchessa di Cambridge

Mary di Danimarca copia i look di Kate Middleton: questa l’accusa lanciata dai tabloid inglesi che hanno alimentato una feroce polemica contro la principessa danese. Insomma, la grave colpa commessa da Mary è di sfoggiare uno stile identico a quello della Duchessa di Cambridge. E in effetti è imperdonabile per due icone di stile, vestirsi praticamente in modo identico. Dunque Mary contro Kate e infuria la polemica su chi ha la precedenza.

Certo, la povera principessa non è l’unica ad essere tentata di rubare il look a Lady Middleton. Anche con Letizia di Spagna era stata notata qualche somiglianza di troppo con la moglie di William. E perfino Madeleine di Svezia è passata dal biondo platino al castano per copiare la Duchessa.

Comunque, non si può negare che Mary e Kate sembrano in più occasioni due gocce d’acqua: entrambe amano gli outfit monocolore, entrambe hanno utilizzato il rosso in occasioni speciali, entrambe sono sportive e non resistono alla tentazione di indossare cappelli alla cow-girl (Kate l’ha indossato per la copertina di Vogue).

Se Lady Middleton è una delle trend setter più seguite, la principessa di Danimarca non è da meno. Mary è un’appassionata di alta moda e nel suo paese è stata accusata di spendere troppo per i suoi abiti.  Hello! le ha dato lo scettro della più elegante d’Europa e c’è chi sostiene che sia più brava di Kate nell’abbinare gli accessori. Voi chi preferite?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mary di Danimarca copia i look di Kate Middleton: è polemica